Teenager contro pensionati. Non stiamo parlando di un incontro di calcio, ma di due pellicole che escono in sala proprio oggi, Beastly e Red. Il primo, una fiaba sentimentale in salsa fantasy è interpretato da Alex Pettyfer nel ruolo di uno studente delle superiori - bello, arrogante e un po' superficiale - che viene trasformato dall'incantesimo di una giovane strega, sua compagna di scuola. Per tornare quello che era prima, il protagonista dovrà cercare l'amore, quello vero, ma non sarà facile.
Nell'action comedy di Robert Schwentke invece, un gruppo di ex-agenti della CIA, un po' avanti negli anni, ma ancora in forma (interpretato da un cast stellare) si ritrova ad unire le proprie forze contro un nemico comune che vorrebbe farli fuori: il nuovo leader dell'agenzia per la quale hanno lavorato.
A queste due uscite si affianca quella di Uomini senza legge, il period-drama di Rachid Bouchareb che è stato presentato in concorso a Cannes 2010, e non ha mancato di suscitare qualche polemica di natura politica.
Beastly, Red e Uomini senza legge arrivano in sala
Arrivano nelle sale la fiaba sentimentale con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer e i pericolosi 'pensionati' di Red, oltre al period-drama di Rachid Bouchareb, che quest'anno ha ottenuto una candidatura agli Oscar per il miglior film straniero.