Matt Damon padre (con figlia) on the road

L'attore potrebbe fare il debutto dietro la macchina da presa dirigendo e interpretando un road movie familiare firmato da Matthew Aldrich.

La Warner Bros sta finalizzando l'accordo per acquisire Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses, script firmato da Matthew Aldrich che potrebbe vedere Matt Damon protagonista. L'attore, che produrrà il progetto con la sua Pearl Street, insieme ai soci Ben Affleck, Chris Moore e Drew Vinton, potrebbe anche fare il suo debutto dietro la macchina da preso proprio con questa pellicola. Il plot del film, uno scatenato road movie, ruota attorno a un viaggio di un padre e una figlia che attraversano il paese lasciandosi dietro una scia di crimini. "La sceneggiatura non è qualcosa di intellettuale, è un lavoro piccolo, molto personale, è un road movie cupo, ma eccitante dedicato a un padre e una figlia" ha dichiarato Matthew Aldrich, che lavorerà come partner creativo al fianco di Damon.

A partire dal 17 giugno vedremo Matt Damon insieme a Emily Blunt nel romance thriller I guardiani del destino. Seguiranno il cupo Contagion e il drammatico We Bought a Zoo.