Gwyneth Paltrow in The Avengers? Forse sì

Nonostante tutto la rossa Pepper Potts potrebbe offrire i suoi servigi a Tony Stark anche in The Avengers - I vendicatori.

Nonostante i rumor circolati tempo fa che volevano la frizzante Gwyneth Paltrow fuori dal cast di The Avengers - I vendicatori, l'attrice potrebbe tornare presto a vestire i panni di Pepper Potts e non solo in Iron Man 3. La Paltrow, apparsa di recente nello show della BBC Something For The Weekend, ha rivelato che potrebbe fare una breve comparsa nella pellicola superomistica diretta da Joss Whedon. "Probabilmente sarò in Iron Man 3. Potrei anche fare una breve comparsata in The Avengers - I vendicatori. Forse... vedremo". Ma le sorprese non finiscono qui. La bella Gwyneth, in vena di confidenze, ha svelato che gli è stato chiesto di comparire a sorpresa in alcune delle date inglesi del Glee Tour 2011 che a giugno e luglio vedrà il cast della popolare serie televisiva Glee impegnato a esibirsi dal vivo di fronte al pubblico inglese. E la Paltrow, guest star della serie, potrebbe essere una di loro. "Impegni permettendo comparirò sul palco. Mi hanno chiesto di eseguire un paio di pezzi a sorpresa" ha rivelato l'attrice.

The Avengers - I vendicatori, le cui riprese sono attualmente in corso, vede nel cast Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).