Tutti i contenuti su Megalopolis (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Megalopolis è un film che ha diviso e allora ha ancora più senso raccogliere le nostre opinioni della redazione, per darvi un'idea più ampia e completa sul nuovo ambizioso lavoro di Francis Ford Coppola presentato a Cannes.
Giunti alla fine, è tempo di bilanci e di riepilogare quello che più abbiamo amato, e che più ci ha deluso, a Cannes 2024. Da The Substance a Emilia Perez, i nostri film preferiti di questa edizione.
Francis Ford Coppola afferma di non conoscere le critiche negative al suo ultimo film, Megalopolis.
La recensione di Megalopolis: il sogno di Francis Ford Coppola inseguito per tutta la vita ha un'ambizione grandissima, ma è un film che vuole immaginare il futuro non riuscendoci, perché figlio di una visione del mondo ormai superata.
Francis Ford Coppola parla con entusiasmo di Megalopolis, monumentale progetto che ha diviso la critica di Cannes 2024, lodando il suo cast ma sparando a zero sugli Studios.
Il regista non si pente di aver investito i propri soldi nel progetto che ha spaccato in due la critica presente a Cannes
Megalopolis, il film del grande regista americano Francis Ford Coppola ha diviso nettamente la critica.
A Cannes 2024 è stato presentato Megalopolis, diretto da Francis Ford Coppola, e i critici hanno condiviso delle reazioni molto diverse, tra chi lo considera un fiasco e chi è rimasto conquistato.
Interrogata sulle accuse di comportamento inappropriato emerse poche ore fa contro Francis Ford Coppola, l'attrice di Megalopolis si è schierata dalla parte del cineasta.
Francis Ford Coppola è la prima vittima del preannunciato MeToo Cannes 2024, il cineasta sarebbe stato accusato di comportamenti inappropriati da alcune comparse sul set di Megalopolis.
Il regista non è nuovo a comportamenti fuori dall'ordinario sui suoi set cinematografici
Un suggestivo teaser trailer proietta nell'olimpo del concorso di Cannes 2024 il nuovo film di Francis Ford Coppola, l'atteso Megalopolis.
Eagle Pictures si è assicurata i diritti di distribuzione per l'Italia di Megalopolis, che debutterà in concorso a Cannes il 16 maggio.
È stata diffusa la prima clip di Megalopolis, il prossimo film di Francis Ford Coppola con protagonista Adam Driver.
Dal ritorno di Paolo Sorrentino al Kind of Kindness di Lanthimos, fino a Sean Baker, Noémie Merlant e Paul Schrader: ecco i film da tenere d'occhio al Festival di Cannes 2024.
Nuova pettinatura per Adam Driver, architetto idealista che lotta per ricostruire una metropoli in rovina nella prima foto ufficiale di Megalopolis.
L'atteso film Megalopolis, su cui Francis Ford Coppola sta lavorando da due decenni, sarà presentato in concorso al Festival di Cannes 2024.
Il regista Francis Ford Coppola ha voluto rassicurare i fan confermando che Megalopolis non sarà il suo ultimo film.
La (poca) stampa invitata alla prima proiezione per i distributori di Megalopolis parla di un film avanguardistico, divertente e visivamente spettacolare.
Sale l'attesa per il ritorno alla regia di Francis Ford Coppola