Tutti i contenuti su Mean Girls (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Rachel McAdams racconta perché non ha partecipato allo spot pubblicitario con il resto del cast principale di Mean Girls.
Il tutto è accaduto per uno spot confezionato per la catena Wallmart.
Il 3 ottobre si festeggia il Mean Girls Day e la commedia cult è stata pubblicata online gratis su TikTok suddivisa in brevi video.
Mean Girls, il nuovo film ispirato all'omonimo musical di Broadway ha confermato Angourie Rice, Auli'i Cravalho, Reneé Rapp e Rachel McAdams nel suo cast.
Amanda Seyfried, parlando con Lindsay Lohan, ha spiegato perché secondo lei Mean Girls 2 non verrà mai realizzato.
L'attore di Mean Girls Daniel Franzese ha rivelato di essersi sottoposto alla terapia di conversione per omosessuali prima di recitare nel celebre film.
Lindsay Lohan ha svelato che per il look del suo personaggio nel film Mean Girls si sono ispirati all'iconica acconciatura di Jennifer Aniston in Friends.
Ecco i migliori film sull'adolescenza da non perdere: da Grease a Stand by Me, cosa vedere senza dimenticare le proposte più recenti del cinema italiano.
Mean Girls ritornerà sul grande schermo: il musical di Broadway verrà adattato per il grande schermo da Paramount.
Ecco 15 film come American Pie che vi riporteranno tra gli armadietti del college, una scurrile comicità demenziale e assurde amicizie a loro modo indimenticabili.
La star di Westworld ha svelato i motivi per cui non ha recitato nella commedia diventata negli anni un vero cult.
La protagonista del film cult di Mark Waters sta da tempo contattando Tina Fey per portare in scena il vero secondo capitolo.
Ispirato al film del 2004 diretto da Mark Waters, il musical porterà in scena la storia di Cady, una giovane liceale appena arrivata in una nuova scuola e costretta ad affrontare rivalità e dinamiche tipiche dei college americani.
L'attrice ha svelato che vuole convincere i produttori della commedia a realizzare un secondo capitolo.
Da Animal House a Una notte da Leoni, la classifica dei film sulle feste più divertenti e pazze mai narrate al cinema, quelli da sballo da vedere.
L'eclettica attrice e sceneggiatrice sta per coronare il sogno di trasformare in musical la divertente commedia al femminile del 2004.
Tra gli altri titoli realizzati da Paramount e Legacy Interactive anche Mean Girls e Ragazze a Beverly Hills.
Con 3 Golden PopCorn a testa, sono Napoleon Dynamite e Mean Girls ad aggiudicarsi il maggior numeri di premi nella quattordicesima edizione degli MTV Movie Awards.
Cinque nominations per Rachel McAdams, l'attrice canadese protagonista di 'Mean Girls'
Sono state annunciate dieci nominations, cinque sceneggiature originali e cinque adattamenti, tra le quali verranno scelti i vincitori il prossimo 19 febbraio.