Mean Girls, Lindsay Lohan non molla: "Dobbiamo realizzare il sequel!"

La protagonista del film cult di Mark Waters sta da tempo contattando Tina Fey per portare in scena il vero secondo capitolo.

Lindsay Lohan vuole realizzare da tempo il sequel di Mean Girls, la commedia del 2004 che ha incassato oltre 129 milioni di dollari, e sembra non volersi arrendere. L'attrice è uscita da un lungo momento di difficoltà di salute, dopo un periodo di rehab, e ora è pronta a rimettersi in gioco. Aveva già rivelato tempo fa di aver scritto da sola un possibile trattamento, ma ora è tornata a rivolgersi a Tina Fey e Lorne Michaels, impegnati nell'originale per quanto riguarda la sceneggiatura e la produzione. La Lohan ha dichiarato:

"Sono qui a New York, quindi meglio che Tina Fey si inizi a nascondere, o troverò sia lei sia Lorne Michaels. So dove lavorano. Mean Girls 2 è importante! Abbiamo bisogno di Rachel McAdams! Dobbiamo riportare tutto il cast sul set!"

In verità, Mean Girls 2 già esiste, è un sequel uscito direttamente per home video, completamente slegato dai personaggi del film originale, infatti molti fan non ne sono neanche a conoscenza - e se lo conoscono, l'hanno probabilmente odiato. Quindi nell'eventualità di un sequel, il pre-esistente Mean Girls 2 sarebbe totalmente ignorato dalla trama.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!