Tutti i contenuti su Marty Supreme (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'autore di uno dei film più attesi dell'anno ha svelato che la storia è nata proprio ispirandosi allo smisurato ego del suo interprete.
Il gran numero di persone in coda per ore pur di aggiudicarsi gli oggetti a edizione limitata ha causato problemi di sicurezza a Londra.
L'interprete di Marty Supreme si sarebbe vantato del suo talento in una colorita intervista poi misteriosamente scomparsa da YouTube e social media.
L'attrice e star premio Oscar ha svelato una sua figuraccia durante la lavorazione del film diretto da Josh Safdie e interpretato dal protagonista di Dune.
L'ultima pellicola con Chalamet protagonista arriverà nelle sale americane a Natale (in Italia bisognerà attendere la fine di gennaio) ma già il responso della critica sembra essere molto positivo
Dopo un anno di film di sicuro interesse, I Wonder Pictures promette di chiudere in bellezza e rilanciare con un 2026 di alto livello, da Marty Supreme a The Drama.
Un intenso romanzo di formazione che riflette sul cambiamento, sull'ossessione e sul tumulto della crescita, esaltato dalla regia di Josh Safdie e dalla colonna sonora di Oneohtrix Point Never. In sala dal 22 gennaio.
L'attore punta alle nomination agli Oscar con la sua interpretazione nel film di Josh Safdie, di cui sono state diffuse nuove scene in anteprima.
L'interpretazione di Chalamet nel film in arrivo nelle sale italiane a gennaio è stata già indicata come una delle migliori dell'anno e in pole per una nomination agli Academy Awards
'Un tour de force cinematografico mozzafiato con una interpretazione indimenticabile di Chalamet, ecco come la critica ha accolto Marty Supreme, mostrato a sorpresa al New York Film Festival.
A Natale arriverà nei cinema americani il nuovo film diretto da Josh Safdie e il trailer regala qualche anticipazione sulla performance di Timothée Chalamet.
I Wonder Pictures ci promette un 2025 ricco di titoli interessanti e sorprendenti, da The Legend of Ochi che ci ha già rubato il cuore a Opus, Noi e loro e il nuovo film di Alex Garland, Warfare, e Timothée Chalamet in Marty Supreme.
La star della celebre sit-com La Tata si è unita al cast nel ruolo della madre del protagonista, interpretato da Chalamet
L'attore Timothée Chalamet è impegnato nelle riprese di Marty Supreme, diretto dal regista Josh Safdie e dal set arrivano le prime foto e alcuni video.
L'attore Timothée Chalamet sarà il protagonista di un nuovo progetto biografico: Marty Supreme, film scritto e diretto da Josh Safdie.