Tutti i contenuti su Marty Supreme (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le due star di Hollywood hanno firmato una missiva aperta per chiedere maggior voce in capitolo agli artisti sudamericani e centroamericani.
I peccatori, Una battaglia dopo l'altra, Hamnet e Marty Supreme si assicurano una candidatura per la miglior sceneggiatura, mentre la serie di Vince Gilligan domina la sezione TV.
Benny e Josh decidono entrambi di rielaborare il biopic sportivo per raccontare la nuova parabola del Sogno Americano, usando modi diversi e arrivando a conclusioni praticamente opposte.
Non accenna a rallentare l'ascesa della star di Dune e Wonka, che raggiunge un primato toccato in passato dalla star di Fronte del porto.
Il predestinato Chalamet, il caos controllato e la "rapidità degli incubi". Venti minuti - su Zoom - con il regista candidato all'Oscar, che dice: "Non bisogna mai distrarsi. I nostri desideri possono cambiarci".
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar per miglior film e regia: Anderson, Hamnet e I peccatori tra i grandi favoriti, il cinema internazionale punta su Sentimental Value e L'agente segreto.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar come miglior attore e miglior attrice: dai grandi favoriti come Buckley, Byrne, Chalamet e DiCaprio al potenziale ritorno di Kate Hudson.
La star premio Oscar per Shakespeare in Love ha raccontato in che modo ha vissuto le sequenze intime con il collega sul set del film di Josh Safdie.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar fra attori e attrici non protagonisti: il cast di Una battaglia dopo l'altra sfida gli interpreti di Sentimental Value e la zia Gladys di Weapons.
Un vero finale vampiresco: ecco cosa attendeva i fan di Timothée Chalamet nella prima bozza di finale, poi scartato dopo la perplessità dei dirigenti di A24.
Il regista del film con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow ha svelato un dettaglio inedito legato alla star protagonista di The Batman.
Secondo la conduttrice, Chalamet sarebbe troppo interessato ai premi che riceve per la propria performance e a promuovere troppo seriamente il film di Josh Safdie per cui è candidato
La star premio Oscar ha svelato un aneddoto sulla visione del suo ultimo film con Timothée Chalamet in compagnia della sua famiglia.
Una battaglia dopo l'altra trionfa ai Golden Globe in una cerimonia segnata anche dalle vittorie di Hamnet, di Jessie Buckley, Rose Byrne e Timothée Chalamet e da due premi da record per L'agente segreto.
Dopo quattro candidature, il film di Josh Safdie sul campione di ping pong Marty Mauser ha fruttato a Chalamet la prima vittoria come miglior attore ai Golden Globes 2026.
La star del fiilm con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow è sorpresa sulla sua acconciatura nel lungometraggio diretto da Josh Safdie
Una battaglia dopo l'altra si preannuncia come il super-favorito ai Golden Globe: ecco i nostri pronostici nelle categorie per il cinema, che vedono in pole position pure Sentimental Value, I peccatori e Hamnet.
Kevin O'Leary ha condiviso un retroscena delle riprese del film diretto da Josh Safdie che gli ha permesso di debuttare come attore.
Il film con star Timothée Chalamet sembra aver conquistato l'attenzione del pubblico americano, facendo registrare ottimi incassi.
L'autore di uno dei film più attesi dell'anno ha svelato che la storia è nata proprio ispirandosi allo smisurato ego del suo interprete.