Tutti i contenuti su Wake Up Dead Man - Knives Out (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nostra analisi dell'epilogo di Wake Up Dead Man - Knives Out, il murder mystery di Rian Johnson targato Netflix: un perfetto meccanismo giallo svelato in un finale che trabocca di tensione e di pathos.
Il regista della saga con protagonista Daniel Craig ha confessato di avere già qualcosa in mente dopo l'uscita di Wake Up Dead Man.
Gli attori fanno parte del ricchissimo e strepitoso cast del terzo film di Knives Out: insieme a Daniel Craig stavolta anche Josh O'Connor, Glenn Close e Josh Brolin. Su Netflix.
La star di Challengers non ha nascosto la propria ansia nel dover recitare una sequenza sul set con il co-protagonista nel film di Rian Johnson.
Il terzo capitolo della saga del detective Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig è il migliore e il più politico: il regista ci parla di come si debba diffidare di chi ha il culto della personalità.
Con Wake Up Dead Man, Rian Johnson porta su Netflix il miglior film della sua trilogia: merito di un intreccio avvincente, delle cupe atmosfere gotiche e delle grandiose interpretazioni di Josh O'Connor e Glenn Close.
Il 12 dicembre arriverà sugli schermi di Netflix il film diretto da Rian Johnson con Daniel Craig e un cast stellare con al centro un crimine da risolvere.
Il regista di Knives Out 3 ha raccontato che l'attrice era veramente felice di poter recitare nel franchise giallo con Daniel Craig.
L'atmosfera insolitamente cupa che ha accompagnato la premiere losangelina di Wake Up Dead Man sembra aver dato al regista di Knives Out lo spunto per confessioni intime e proposte surreali sul futuro della saga.
All'indomani della conclusione della saga degli Skywalker, Lucasfilm aveva annunciato una nuova trilogia scritta e diretta da Johnson, ma da allora le cose sono cambiate drasticamente
Il regista di Knives Out ha attaccato pesantemente l'utilizzo dell'IA nel mondo del cinema sostenendo un apporto del tutto dannoso alla causa.
Nonostante il regista avesse espresso l'intenzione di interrompere la saga con il terzo capitolo, negli ultimi giorni è apparso molto più flessibile all'idea di proseguire con ulteriori sequel
Il 12 dicembre arriverà in streaming su Netflix il terzo film del franchise iniziato con Cena con delitto, diretto da Rian Johnson, ecco le prime immagini.
Il regista del franchise giallo con protagonista l'ex 007 ha confermato un futuro con altri progetti per il grande schermo legati alla saga.
Il regista si allontana momentaneamente dalle avventure di Benoit Blanc per dedicarsi ad un'altra inedita narrazione per il cinema.
Daniel Craig e il suo Benoit Blanc tornano per risolvere il caso più pericoloso di sempre. Un giallo da camera... in una Chiesa. Dal 12 dicembre su Netflix.
Dal red carpet del BFI London Film Festival Rian Johnson non dice no a un ipotetico Knives Out 4, ma solo col ritorno della star Daniel Craig.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
L'investigatore Benoit Blanc stavolta è chiamato a risolvere un caso che abbraccia la sottile linea che unisce mito e religione nel terzo film della trilogia Wake Up Dead Man
Il terzo capitolo della trilogia di Rian Johnson arriverà in alcune sale il 26 novembre per poi debuttare in streaming il 12 dicembre successivo, ma intanto ecco i primi pareri della critica