Tutti i contenuti su Killers of the Flower Moon (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su Amazon potete attualmente trovare l'edizione 4K Ultra HD + Blu-ray di Killers of the Flower Moon scontata.
Su Amazon potete attualmente trovare l'edizione 4K (Bd 4K + Bd Hd) di Killers of the Flower Moon in offerta.
L'attrice di Killers of the Flower Moon si è già messa alle spalle la Stagione dei premi per concentrarsi sul futuro
Kristi Marie Hoffman ha lavorato al film di Martin Scorsese e ha accusato la produzione.
Spoiler: solo una piccola percentuale dei partecipanti ha risposto con "più di due ore"
Killers of the Flower Moon in versione blu-ray, il nuovo film di Martin Scorsese, è sceso di prezzo su Amazon; scopriamo insieme l'offerta.
I colpi di scena e chi è stato ignorato dall'Academy durante la 96ma edizione della Notte degli Oscar.
Concludiamo i nostri pronostici sui premi Oscar: dalle possibile insidie all'annunciato trionfo di Christopher Nolan e del suo Oppenheimer al duello fra Lily Gladstone ed Emma Stone.
Da Lily Gladstone diretta da Scorsese alla magnetica Sandra Hüller, passando per grandi nomi quali Bening, Mulligan e Stone: una rassegna delle attrici candidate all'Oscar 2024.
Oppenheimer premiato ai SAG Award per Cillian Murphy, Robert Downey Jr e il cast, mettendo una definitiva ipoteca sugli Oscar, mentre fra le attrici si impone Lily Gladstone.
Alla Berlinale 2024 per ricevere l'Orso d'oro alla carriera, Martin Scorsese annuncia il film su Gesù, e ribadisce che il cinema non è morto ma che anzi è in continua trasformazione.
Da Christopher Nolan a Martin Scorsese, passando per grandi autori premiati a Cannes e Venezia: ecco perché la categoria dei registi offre una delle migliori cinquine degli Oscar 2024.
Dopo la nomination agli Oscar per Killers of the Flower Moon, l'attrice e la Apple di nuovo insieme per un nuovo progetto
Uno dei più grandi maestri del cinema contemporaneo riflette sul colonialismo parassitario degli statunitensi in un film di transizione tra i generi che mette in risalto il cuore nero dell'ideologia espansionistica e capitalistica americana.
Il regista di Killers of the Flower Moon ha spiegato perché preferisce non uscire a vedere un film o uno spettacolo.
Oscar 2024: se Barbie la fa da padrona nella categoria per la miglior canzone originale con due canzoni, ci sono anche i brani tratti da American Symphony: John Batiste, da Flamin' Hot e da Killers Of The Flower Moon.
Christopher Nolan, Martin Scorsese e Yorgos Lanthimos dominano le nomination agli Oscar in un'edizione che vede in prima linea anche La zona d'interesse e Anatomia di una caduta.
Le nomination agli Oscar di quest'anno hanno permesso a Williams e Scorsese di fare la storia dell'Academy
Lily Gladstone, con Killers of the Flower Moon, è la prima attrice Nativa Americana (Blackfeet) a ricevere un Golden Globe, ed ora è anche nominata agli Oscar. Ma qual è la storia di questa straordinaria promessa del cinema?
La recensione di Killers of the Flower Moon in 4K UHD: l'uscita homevideo del film di Martin Scorsese distribuita da Eagle Pictures è un'esclusiva mondiale. Ve la raccontiamo in anteprima