Tutti i contenuti su Il sacrificio del cervo sacro (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da La Favorita a Kinds of Kindness: ripercorriamo la carriera di Yorgos Lanthimos attraverso i suoi film, classificati dal migliore al peggiore.
Ne Il sacrificio del cervo sacro sono presenti alcune scene di un'operazione a cuore aperto in cui compare anche l'attore Colin Farrell, ma l'operazione è vera?
Nicole Kidman, inizialmente, aveva molti dubbi a proposito delle scene di sesso presenti nella sceneggiatura de Il sacrificio del cervo sacro.
Stasera su Rai Movie, alle 21:10, va in onda Il sacrificio del cervo sacro, il film diretto nel 2017 da Yorgos Lanthimos, con Colin Farrell, Nicole Kidman e Barry Keoghan.
La top 15 delle scene più hot nei film del 2018: una panoramica di sequenze di sesso calde, bizzarre e provocatorie, da Red Sparrow a Chiamami col tuo nome.
Lo spettacolare monster movie con The Rock, l'anteprima del blu-ray del disturbante film di Lanthimos, il ritorno di John Woo e il premio Orizzonti di Venezia 2017 al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Cosa dirà la gente, Il codice del babbuino e Giù le mani dalle nostre figlie.
Esplode l'estate e calano gli incassi. L'horror Obbligo o verità resiste al secondo posto
Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Giugno più attese, tra cui Jurassic World - il regno distrutto e Tully di Jason Reitman!
L'intrigante 2018 di Lucky Red passa attraverso molti titoli italiani di richiamo, dalla storia di Stefano Cucchi al nuovo Mainetti, e tocca le nuove opere di Woody Allen e Yorgos Lanthimos.
Il film diretto da Yorgos Lanthimos è stato presentato al Festival di Cannes e ha tra i suoi protagonisti anche Nicole Kidman.
Il lungometraggio diretto da Yorgos Lanthimos, presentato in anteprima al Festival di Cannes, arriverà nei cinema americani nel mese di ottobre.
Diventata una superstar di Hollywood grazie al sodalizio professionale con l'ex marito Tom Cruise, nel corso degli anni Nicole Kidman ha rivelato non solo un talento fuori dal comune, ma anche l'intelligenza e l'audacia di intraprendere scelte per nulla scontate. Ecco dieci splendide tappe del suo memorabile percorso d'attrice.
La 70ma edizione del Festival di Cannes si conclude con la vittoria del film di Ruben Ostlund. Atri premi sono andati a L'inganno di Sofia Coppola e You Were Never Really Here con Joaquin Phoenix.
Un Red Carpet ricco di star quello del film di Yorgos Lanthimos a Cannes 2017, Al Gore al premio Oscar Inarritu ed una importante rappresentanza femminile del cinema francese.
Yorgos Lanthimos non è un regista che può lasciare indifferenti, e soprattutto non ha alcuna intenzione di farlo e il suo nuovo film ce lo conferma sin dalle primissime inquadrature, nonostante sia il suo lavoro più lineare.
Assente Colin Farrell, è la diva australiana a farsi portavoce della visione unica del cineasta greco a cui confessa di aver inviato numerosi messaggi per convincerlo a ingaggiarla nel suo film.
Il Festival di Cannes, per cominciare in bellezza la settimana, propone alcuni titoli molto attesi e potenzialmente in corsa per i premi ufficiali.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.
Il lungometraggio verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes, dove sarà in corsa per la Palma d'oro.
How to Talk to Girls at Parties con Nicole Kidman nel fuori concorso. Nessun italiano in competizione, ma due saranno gli autori nostrani in Un Certain Regard, Sergio Castellitto con Fortunata e la giovane Annarita Zambrano.