Tutti i contenuti su Final Destination Bloodlines (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A distanza di oltre 15 anni ritorna la saga horror di successo con il sesto capitolo, l'unico che grazie a Warner può beneficiare della spettacolare visione in 4K UHD.
Columbia Pictures, divisione di Sony, ha vinto un'asta milionaria per i diritti di The Earthling, racconto sci-fi di Jonathan Marty. Alla regia ci saranno Zach Lipovsky e Adam Stein, già dietro al successo horror Final Destination: Bloodlines.
Dopo l'ottimo riscontro al botteghino e le recensioni positive, Warner Bros. e New Line ufficializzano il sequel di Final Destination Bloodlines, con la co-sceneggiatrice Lori Evans Taylor pronta a tornare per il nuovo capitolo della saga horror.
La proiezione del nuovo capitolo del franchise horror ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una spettatrice argentina.
La pellicola attualmente nelle sale italiane è il sesto capitolo del franchise iniziato nel 2000, ma sarà davvero l'ultimo della saga?
Crollano gli incassi al botteghino italiano nel weekend di uscita di Final Destination Bloodlines, nemmeno il nuovo capitolo del'horror seriale riesce a risollevare le sorti delle sale.
Il sesto capitolo della sanguinosa saga horror ha incassato 102 milioni di dollari globali nel weekend di apertura, superando il cinecomic Marvel Thunderbolts*.
Accetta la sfida, gioca con il destino... e cerca di non far fare una brutta fine a Mauro. Ma tranquilli, morire è divertente (quando non sei tu a farlo).
L'impresario funebre di Tony Todd illustra le regole mortali a un gruppo di giovani terrorizzati nella clip esclusiva del sequel, nei cinema da domani 15 maggio con Warner Bros.
La pellicola è il sesto capitolo della saga horror iniziata nel lontano 2000, ma avrà saputo tenere testa ai capitoli precedenti?
Sempre più esagerato e autoironico, il franchise torna, dopo oltre 10 anni di pausa, con il capitolo con la migliore scena d'apertura. E c'è anche l'ultima interpretazione di Tony Todd. In sala dal 15 maggio.
Dopo aver messo in scena una delle sue nuove morti sullo schermo nel nuovo capitolo, il franchise ha battuto un insolito record
Il primo trailer ufficiale di Final Destination: Bloodlines ha superato i 178 milioni di visualizzazioni, stabilendo un nuovo record e diventando il secondo trailer horror più visto di sempre.
Il film Final Destination Bloodlines riporterà sul grande schermo il franchise horror in cui i protagonisti cercano di sopravvivere alla Morte, ecco il nuovo trailer.
L'attore fa la sua ultima apparizione, visibilmente molto più magro, nel nuovo film della saga horror che arriverà nelle sale a maggio
Il sesto capitolo della saga horror sta per tornare in sala, ripartendo da una certezza: ritroveremo il William Bludworth del compianto Tony Todd. Al cinema? A maggio.
Il 15 maggio arriverà nei cinema italiani Final Destination: Bloodlines, il nuovo capitolo della saga horror, ecco il teaser trailer italiano.
Il primo teaser trailer di Final Destination 6 fa minacciosamente riferimento a una situazione inquietante legata ai registi e al momento in cui hanno presentato la prima volta l'idea del nuovo film.
New Line ha annunciato i protagonisti di Final Destination 6, intitolato Bloodlines, che comprendono anche l'interprete di Stargirl, Brec Bassinger.
Il produttore Craig Perry ha annunciato l'inizio delle riprese di Final Destination 6, il nuovo capitolo della saga horror che compie 25 anni.