Tutti i contenuti su Fantastic 4 - I Fantastici Quattro (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oltre al cameo della Torcia Umana di Chris Evans, era prevista anche un'apparizione da Fantastic 4 _ I fantastici quattro del 2015 che alla fine non si è concretizzata.
Dopo aver partecipato nei panni de La cosa e della Donna Invisibile nel flop di Josh Trank, le due star hanno parlato dei nuovi interpreti scelti dalla Marvel
Toby Kebell è piuttosto drastico quando si tratta di rinvangare la storia del fallimento di Fantastic 4 - i fantastici quattro.
Jamie Bell ha parlato della pessima esperienza di Fantastic 4 e ha consigliato a tutti quanti di risparmiare tempo e soldi scegliendo di non guardarlo.
Josh Trank, regista di Fantastic 4 - I fantastici quattro, firmò un memorabile tweet, poi cancellato, il giorno prima dell'uscita americana.
Kate Mara ripensa ai problemi insorti durante la lavorazione dei cinecomic Fantastic 4, rivelatosi un flop, descrivendo l'orribile esperienza vissuta sul set.
Josh Trank ha svelato che avrebbe voluto abbandonare il film Fantastic 4 per non aver potuto avere un'attrice afroamericana nel ruolo di Sue Storm.
Josh Trank, regista di Fantastic 4, ha risposto su Twitter sulla possibilità di una campagna per chiedere l'uscita del Director's Cut.
Fantastic 4 - I fantastici quattro è stato un sonoro flop, ma ora Josh Trank torna a parlarne, e racconta anche delle minacce di morte che ha ricevuto durante la sua realizzazione.
Josh Trank recensisce con ironia il suo Fantastic 4 ammettendo gli errori e le difficoltà avute durante la realizzazione: 'Ho fatto un film degno di tale nome?'
Il produttore Kevin Feige ha confermato che vedremo i Fantastici 4 e gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni.
Secondo Rupert Wyatt lo slittamento di Gambit sarebbe dovuto al flop del reboot de I Fantastici Quattro del 2015.
Il regista de Fantastic 4 - I Fantastici Quattro Josh Trank ha ammesso pubblicamente che vorrebbe eliminare l'esistenza del film rivelatosi un flop.
Lo sceneggiatore Jeremy Slater si è scusato per Fantastic 4 - I fantastici Quattro, diretto nel 2015 da Josh Trank.
Goffi, imbarazzanti, orribili, alcuni persino teneri. Quando la moda del cinefumetto si trasforma in triste abitudine, ecco arrivare sullo schermo pellicole che avremmo solo voluto dimenticare. E invece no, siamo ancora qui a leccarci le ferite per colpa di efferate scelleratezze.
Su Twitter l'attore di The Shield ha rilasciato un messaggio indirizzato direttamente alla Disney evocando un suo ritorno nei panni di Ben Grimm!
Cosa accadrà nel futuro delle compagnie? Ecco i possibili franchise che un giorno potrebbero venir riproposti in una nuova veste.
Jamie Bell torna a parlare del deludente cinecomic Fantastic 4 diretto dal regista di Chronicle, Josh Trank!
Lo studio ha rivelato le date in cui è prevista la distribuzione di ulteriori progetti probabilmente dedicati a mutanti e Deadpool.
La 20th Century Fox sarebbe al lavoro su un potenziale progetto che riporti sul grande schermo i personaggi dei fumetti.