Tutti i contenuti su Chiamami col tuo nome (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Armie Hammer ha confermato che il sequel di Chiamami col tuo nome è in fase di lavorazione: ecco qualche dettaglio sul film!
Da Bergman e Antonioni a Rohmer e Guadagnino, ecco come alcuni grandi registi di varie epoche hanno raccontato il connubio fra le vacanze estive e l'amore in 8 film indimenticabili.
La prima volta che gli è stato offerto un frutto, Hammer pensava che fosse per lui, ma la realtà era ben diversa.
L'interprete del padre di Elio in Chiamami col tuo nome ha parlato della possibilità che venga realizzato un seguito del film di Guadagnino.
La pellicola ispirata al Canaro della Magliana porta a casa otto pesantissimi premi: miglior film, migliore regia, migliori attori protagonisti, produzione, scenografia, sonoro, montaggio, casting director.
L'originale versione sarà in vendita nel mese di agosto e in un numero limitato di copie.
Elogi dalla critica, quattro nomination e una statuetta per la miglior sceneggiatura non originale sono il meritato bottino del film di Luca Guadagnino, che ora è arrivato in homevideo con una buona edizione distribuita da Universal.
Chiamami col tuo nome e 8 e mezzo di Fellini introdotto da Moretti tra le proiezioni.
Un simpatico video realizzato da Funny or Die compie un mashup tra la commedia degli anni '80 e il film diretto da Luca Guadagnino.
L'attore ha svelato di aver già saputo le prime anticipazioni riguardanti la storia raccontata nel secondo lungometraggio.
Il regista del film vincitore di un premio Oscar ha dichiarato che sta ideando il secondo capitolo della storia.
Due premi anche a Chiamami col tuo nome e I, Tonya, mentre Frances McDormand ha l'Oscar in pugno per il suo potente ruolo in Tre manifesti a Ebbing, Missouri.
Dopo le previsioni per le categorie tecniche, ecco la seconda e ultima parte del nostro approfondimento dedicato alla novantesima edizione degli Oscar con i pronostici dettagliati in tutte le categorie più importanti. Chi passerà in testa nel rush finale nella corsa per la statuetta come miglior film del 2017?
In attesa di conoscere il verdetto dell'Academy di domenica notte, ecco chi vincerebbe le ambite statuette della 90a edizione degli Oscar se a decidere fosse la nostra redazione.
Il video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei titoli in corsa nella serata del 4 Marzo per l'ambita statuetta di Miglior Film e Miglior Regia!
Un divertente filmato ricorda i nove film che potrebbero conquistare una prestigiosa statuetta nella serata di domenica.
La star di Chiamami col tuo nome ha spiegato in che modo sta affrontando il successo e come immagina il proprio futuro nel caso in cui la sua carriera non proseguisse in modo positivo.
Edizione speciale in vendita su Amazon per il film di Luca Guadagnino, che vanta quattro nomination agli Oscar che si svolgeranno il prossimo 11 marzo.
L'artista ha svelato che per il Records Store Day verrà realizzata un disco in edizione numerata che comprende il brano nominato agli Oscar.
Anche quest'anno vi proponiamo le nostre classifiche, in costante aggiornamento, dedicate alla corsa agli Oscar in tutte le categorie più importanti, con i favoriti, i possibili sfidanti, gli outsider, le variazioni e le sorprese che ci accompagneranno durante l'intera awards season 2017/2018.