Tutti i contenuti su Chiamami col tuo nome (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'edificio storico utilizzato dal regista Luca Guadagnino per le riprese è acquistabile a circa 2 milioni di dollari.
The Handmaid's Tale e Veep sono le migliori serie nelle categorie dramma e commedia.
Il film, tratto dall'omonimo romanzo di André Aciman, raccolta il coinvolgente rapporto tra Elio, un diciassettenne italoamericano, e Oliver, un accademico americano di ventiquattro anni che viene in Italia per l'estate.
I protagonisti hanno dato appuntamento nel centro della città di Crema per festeggiare l'arrivo nei cinema del film.
Intervista video a Luca Guadagnino, Armie Hammer e Timothée Chalamet, regista e protagonisti di Chiamami col tuo nome, film tratto dall'omonimo romanzo di André Aciman, candidato a quattro premi Oscar. Dal 25 gennaio nelle sale italiane.
L'attore ha ammesso di aver avuto alcuni problemi a causa degli abiti indossati durante le riprese del film.
La trasposizione del romanzo di André Aciman ad opera di Luca Guadagnino e di James Ivory mette in scena in maniera superba le pulsioni sentimentali ed erotiche di un ragazzo di diciassette anni: un'analisi degli elementi che hanno reso Chiamami col tuo nome uno dei migliori film dell'anno.
Il film, ispirato all'omonimo romanzo di André Aciman, è nominato a quattro Premi Oscar: Miglior Film, Miglior Attore Protagonista, Miglior Sceneggiatura Non Originale e Miglior Canzone Originale.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Chiamami Col Tuo Nome, il nuovo film di Luca Guadagnino!
Luca Guadagnino, Armie Hammer e Timothée Chalamet hanno presentato a Roma Chiamami con il tuo nome, che ha appena ricevuto quattro nomination ai prossimi premi Oscar. In sala dal 25 gennaio.
Dopo aver riscosso un grande successo di critica negli Stati Uniti e in giro per il mondo, arriva da domani anche in Italia Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, un dramma candidato agli Oscar e dal respiro internazionale, una storia d'amore di grande delicatezza ed un coming of age sentito e sincero. In poche parole, davvero un piccolo capolavoro.
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
Abbiamo incontrato a Londra Armie Hammer e Timothée Chalamet, protagonisti del film Chiamami col tuo nome diretto da Luca Guadagnino. La loro complicità sul set è stata la chiave per un'ottima interpretazione che profuma di Oscar.
Annunciate le candidature dei 90° Academy Awards. Quattro candidature per il film di Luca Guadagnino, tra cui quella a miglior film. La cerimonia di consegna si terrà il 4 marzo a Los Angeles.
Luca Guadagnino, regista di Chiamami col tuo nome, ci racconta la genesi e la lavorazione di questo dramma sul desiderio che ha attirato l'attenzione di pubblico e critica a livello internazionale.
La nuova star di Chiamami col tuo nome ha donato il compenso ottenuto per il film di Woody Allen, A Rainy Day in New York all'associazione Time's Up.
Luca Guadagnino in lizza per la miglior regia per Chiamami col tuo nome.
Il sindacato dei produttori ha svelato le candidature alla ventinovesima edizione del prestigioso premio.
Il sindacato degli sceneggiatori ha svelato i titoli in corsa per ottenere il prestigioso riconoscimento.
La canzone originale è stata scritta e interpretata dall'artista per il film diretto da Luca Guadagnino.