Tutti i contenuti su Buen Camino (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Zalone è ormai un fenomeno tutto italiano e sempre più inarrestabile al cinema, tanto da arrivare a battere perfino il suo precedente record che resisteva ormai da ben 10 anni
Non sempre la salute passa da opuscoli informativi o campagne istituzionali, a volte arriva da una sala cinematografica: è quello che sta accadendo dopo Buen Camino, la commedia che ha innescato un sorprendente effetto collaterale negli ambulatori italiani.
Nel corso della promozione del suo nuovo film, Agata Christian, l'attore ci ha rivelato i suoi pensieri su Zalone e sul grande successo in sala ottenuto dalla sua ultima commedia
Il successo ottenuto dalla commedia è stato celebrato con una pagina in cui si ricorda che è il film con il maggiore incasso nella storia del box office italiano.
L'ascesa di Buen Camino al botteghino nascondeva un indizio già nel film: la targa della Ferrari. Tra numeri e lettere, i fan hanno scovato un presunto messaggio profetico che rimanderebbe ai soldi incassati.
Dati incredibili registrati dal nuovo lungometraggio con protagonista il comico pugliese per la regia di Gennaro Nunziante.
Non si arresta il fenomeno Checco Zalone, incassi a valanga e domani potrebbe arrivare il giorno del sorpasso al precedente record segnato dal suo Quo vado?
"Le sale sono un patrimonio culturale e sociale. Il cinema italiano? Cresce", spiega Mario Lorini di ANEC durante il tradizione incontro targato Cinetel, organizzato per fare il punto sui risultati del box office.
La commedia diretta da Gennaro Nunziante continua a dominare gli incassi nelle sale italiane, ottenendo numeri record a Capodanno.
Un cinema italiano più solido non sta basta a risollevare le sorti del boxoffice. Alle Giornate Professionali di Sorrento tutti hanno parlato di un "anno complicato".
La prima parte delle festività si chiude con il box office stratosferico trainato da Luca Medici e Gennaro Nunziante, ancora capaci di "unire" l'Italia. E Avatar: Fuoco e Cenere? Bene, ma la durata eccessiva non aiuta la programmazione delle sale.
27 milioni di euro incassati, record su infranti, pubblico entusiasta e divertito dalle gag, il vero vincitore del Natale 2025 è Checco Zalone.
L'attrice e conduttrice televisiva, che affianca Checco Zalone nella commedia natalizia campione d'incassi, ha difeso il comico dalle critiche.
Checco Zalone ha compiuto un altro dei suoi miracoli al botteghino: il suo nuovo film, Buen Camino, con oltre 5 milioni di incasso, ha stabilito un nuovo record nel giorno di Natale
Il ritorno di Checco Zalone con Buen Camino è un evento, ma nel post pandemia la commedia fatica a imporsi in sala. Riusciranno Luca Medici e Gennaro Nunziante a invertire la tendenza?
On-the-road e romanzo di formazione, commedia vera e satira arguta. Le risate (e le stoccate) non mancano nel film targato Luca Medici e Gennaro Nunziante. In sala dal 25 dicembre.
"La sfida? Portare al cinema i più giovani", spiega il comico pugliese tornato sul grande schermo, accompagnato dal regista Gennaro Nunziante. E sì, ci sono gli estremi per un (nuovo) record. In sala il 25 dicembre.
Il regalo di Natale anticipato di Checco Zalone arriva stasera: ecco quando e dove sintonizzarsi per godersi il messaggio a reti unificate del comico in vista dell'uscita del suo nuovo film, Buen Camino.
Risate e gag nel primo trailer della nuova commedia natalizia di Checco Zalone e Gennaro Nunziante, in arrivo al cinema il 25 dicembre.
Finalmente scopriamo la trama del nuovo film di Checco Zalone diretto da Gennaro Nunziante, mentre le prime immagini svelano l'improbabile look del comico.