Tutti i contenuti su Buen Camino (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La commedia diretta da Gennaro Nunziante continua a dominare gli incassi nelle sale italiane, ottenendo numeri record a Capodanno.
Un cinema italiano più solido non sta basta a risollevare le sorti del boxoffice. Alle Giornate Professionali di Sorrento tutti hanno parlato di un "anno complicato".
La prima parte delle festività si chiude con il box office stratosferico trainato da Luca Medici e Gennaro Nunziante, ancora capaci di "unire" l'Italia. E Avatar: Fuoco e Cenere? Bene, ma la durata eccessiva non aiuta la programmazione delle sale.
27 milioni di euro incassati, record su infranti, pubblico entusiasta e divertito dalle gag, il vero vincitore del Natale 2025 è Checco Zalone.
L'attrice e conduttrice televisiva, che affianca Checco Zalone nella commedia natalizia campione d'incassi, ha difeso il comico dalle critiche.
Checco Zalone ha compiuto un altro dei suoi miracoli al botteghino: il suo nuovo film, Buen Camino, con oltre 5 milioni di incasso, ha stabilito un nuovo record nel giorno di Natale
Il ritorno di Checco Zalone con Buen Camino è un evento, ma nel post pandemia la commedia fatica a imporsi in sala. Riusciranno Luca Medici e Gennaro Nunziante a invertire la tendenza?
On-the-road e romanzo di formazione, commedia vera e satira arguta. Le risate (e le stoccate) non mancano nel film targato Luca Medici e Gennaro Nunziante. In sala dal 25 dicembre.
"La sfida? Portare al cinema i più giovani", spiega il comico pugliese tornato sul grande schermo, accompagnato dal regista Gennaro Nunziante. E sì, ci sono gli estremi per un (nuovo) record. In sala il 25 dicembre.
Il regalo di Natale anticipato di Checco Zalone arriva stasera: ecco quando e dove sintonizzarsi per godersi il messaggio a reti unificate del comico in vista dell'uscita del suo nuovo film, Buen Camino.
Risate e gag nel primo trailer della nuova commedia natalizia di Checco Zalone e Gennaro Nunziante, in arrivo al cinema il 25 dicembre.
Finalmente scopriamo la trama del nuovo film di Checco Zalone diretto da Gennaro Nunziante, mentre le prime immagini svelano l'improbabile look del comico.
In attesa del fenomeno Zalone, ecco l'offerta cinematografica presentata a Sorrento. Si punta sulla commedia (e sui grandi ritorni).
Il comico pugliese sta per tornare nelle sale italiane con la sua nuova commedia ed è previsto il solito uragano di incassi al box-office. Da oggi sono aperte le prevendite per i biglietti
Buen Camino, il nuovo film del comico pugliese domina l'offerta cinematografica di Medusa. Un'offerta che, come da tradizione, punta forte sulla commedia. E vince con un titolo geniale: Agata Christian - Delitto sulle Nevi...
Checco Zalone show alle Giornate di Cinema di Riccione, il comico è apparso in un video registrato svelando l'uscita del nuovo film, che punterà a catturare il pubblico di Avatar... all'uscita dalla sala.
Il film, che sarà distribuito da Medusa Film nelle sale italiane nel corso delle festività natalizie, è prodotto da Indiana Production con Medusa Film e in collaborazione con MZL e Netflix.