Tutti i contenuti su Breakfast Club (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star del cinema anni '80 ha ricordato l'atteggiamento di Hollywood nei suoi confronti quando era un'attrice alle prime armi.
Breakfast Club è invecchiato male? Per Molly Ringwald il cult del 1985 non sarebbe in linea con l'odierna sensibilità.
Lezioni di vita a scuola nel nuovo film di Alexander Payne, The Holdovers, erede di una lunga tradizione di pellicole d'ambientazione scolastica tra cui classici quali L'attimo fuggente o the Breakfast Club.
Un ritorno al passato con Molly Ringwald e Ally Sheedy, star di Breakfast Club, di nuovo insieme dopo quasi 38 anni dall'uscita del film.
La star di Breakfast Club Ally Sheedy tra il passato come membro del Brat Pack e il presente che la vede impegnata a insegnare al college a New York.
Anthony Michael Hall ha svelato che il regista John Hughes aveva ideato un sequel di Breakfast Club, poi mai realizzato.
La star di Breakfast Club Anthony Michael Hall ha negato apertamente l'esistenza del cosiddetto gruppo di amici adolescenti degli anni '80 noto all'epoca come Brat Pack.
Ecco i migliori film sull'adolescenza da non perdere: da Grease a Stand by Me, cosa vedere senza dimenticare le proposte più recenti del cinema italiano.
John Hughes voleva che Breakfast Club fosse un film lungo due ore e mezza ma purtroppo fu costretto ad eliminare molte scene dal montaggio finale.
Breakfast Club arriva su Netflix il 10 aprile: vi raccontiamo la storia del film di John Hughes e di come abbia influenzato il teen drama negli anni a venire; le serie tv che gli rendono omaggio sono tantissime.
The Breakfast Club arriva su Netflix dal 10 aprile 2020: disponibile in streaming il film cult di John Hughes del 1985.
Una selezione dei migliori film sull'amicizia, considerata in tutte le sue sfumature e nell'evoluzione degli ultimi 70 anni: da I Vitelloni a Green Book.
Nostalgia anni '80. Gal Gadot, Chris Pine e le altre star di Wonder Woman 1984 posano come il cast di Breakfast Club nella storica locandina.
In un saggio sofferto, l'attrice ha messo in luce la visione sessista e misogina che trapela da alcune pellicole degli anni '80 dividendo l'opinione pubblica.
Una nuova edizione in homevideo del film regala ai fan oltre 50 minuti di materiale non inserito nel montaggio finale.
A trent'anni dalla data di uscita di Una pazza giornata di vacanza, stiliamo una classifica sui film che hanno composto la poetica del più grande cantore dell'adolescenza.
Un teso e spettacolare direct to video ricco di duelli aerei, il ritorno di un film con Ruffalo e Phoenix e la riscoperta di un cult anni Ottanta al centro delle proposte homevideo della settimana. E spazio anche a Piccole crepe, grossi guai con Catherine Deneuve.
In occasione del 30° anniversario di Breakfast Club, va in scena l'omaggio al grande John Hughes. Nel cast c'è anche Rumer Willis.
Terzo appuntamento con la nostra top 50 dedicata alle sequenze memorabili e ai momenti del cinema degli anni '80 che ci sono rimasti nel cuore. Oggi esploriamo le posizioni dalla trentesima alla ventunesima - da un'estate indimenticabile a un miracolato d'eccezione!
Rat Pack, Brat Pack, Frat Pack e chi più ne ha più metta. Viaggio all'interno dei più celebri gruppi di amici con il vizio del cinema.