Tutti i contenuti su Bones and All (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'ultimo film del regista è la summa di una filmografia passata ad indagare il desiderio in quanto sentimento, che si esprime fuggendo dalla normalità e i suoi vincoli. In sala.
Le uscite 4K UHD, Blu-ray e DVD di marzo 2025 con le recensioni di Kraven Il cacciatore, Hey Joe, Familia, Bones and all, Vangelo secondo Maria, Leggere Lolita a Teheran, L'ultima settimana di settembre, La storia del Frank e della Nina, L'amore e altre seghe mentali.
Durante lo scandalo che ha travolto Armie Hammer sono emersi dei messaggi in cui dichiarava di essere un cannibale, ma Timothée Chalamet ha confermato che le notizie non hanno alcun legame con Bones and All.
Bones and All, il ritorno alla regia di Luca Guadagnino con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell, arriva oggi 27 marzo 2023 su Amazon Prime Video in streaming.
Bones and All, l'ultimo film di Luca Guadagnino, arriva su Sky Cinema e NOW (e su Prime Video) dal 27 marzo e ci sembra l'occasione buona per capire perché consigliarlo anche alle nuove generazioni.
Da fenomeni di massa quali Top Gun - Maverick e Avatar 2 alle nuove opere di Anderson, Peele, Panahi, Guadagnino e Spielberg, ripercorriamo i film che hanno scandito l'anno 2022.
Parlando di Bones and All Taylor Russell ha rivelato qualche dettaglio in più dal set e un'originale fonte di ispirazione per la sua carriera.
Gli anni Ottanta, Ronald Reagan, l'individualismo, l'identità negata: nel nostro approfondimento proviamo a spiegare perché Bones and All di Luca Guadagnino sia (anche) un film sociale e politico. Protagonisti, gli eccezionali Taylor Russell e Timothée Chalamet.
Luca Guadagnino, per realizzare al meglio alcune scene all'interno del film Bones and All, ha richiesto l'aiuto di un patologo.
Pubblicata una nuova clip di Bones and All, ultima fatica del cineasta siciliano con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell, un video non adatto ai facilmente impressionabili.
Bones And All arriva in sala il 23 novembre, intanto ecco un antipasto direttamente dall'incontro stampa con protagonisti Luca Guadagnino e Timothée Chalamet.
Il red carpet in programma all'esterno del Space Cinema Odeon di Milano per la première di Bones and All è stato sospeso per questioni di sicurezza a causa dei troppi fan.
Il regista Luca Guadagnino, insieme ai protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet, si trova in Italia per presentare Bones and All in occasione del tour a Roma e Milano.
La coprotagonista di Bones and All, Taylor Russell, ha confermato che le sanguinose sequenze avevano un sapore davvero 'dolce' grazie all'incredibile team degli effetti speciali.
Ecco il poster italiano di Bones and All, il film diretto da Luca Guadagnino con Taylor Russell, Timothée Chalamet, Chloë Sevigny, Jessica Harper e Mark Rylance, in arrivo al cinema dal 23 novembre.
Ecco le nuove immagini di Bones and All, un film diretto da Luca Guadagnino con Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg e Mark Rylance, che arriverà al cinema dal 23 novembre.
Timothée Chalamet al centro del primo trailer italiano di Bones and All, film di Luca Guadagnino che, dopo il successo alla Mostra di Venezia 2022, uscirà nelle sale il 23 novembre.
Luca Guadagnino è tornato alla regia con Bones and All, film di cui è stato diffuso un nuovo trailer e che vede protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell.
Luca Guadagnino ha dedicato la sua vittoria del Leone d'argento a Venezia 2022 ai registi iraniani Mohammad Rosoulof e Jafar Panahi e parlato delle sue speranze per i suoi "amanti cannibali" di Bones and All
Ecco le preferenze e le delusioni della redazione di Movieplayer.it sui film presentati, tra concorso e fuori concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.