Bones and All: il trailer del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Luca Guadagnino è tornato alla regia con Bones and All, film di cui è stato diffuso un nuovo trailer e che vede protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell.

Bones and all, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino con star Timothée Chalamet e Taylor Russell (premiata alla Mostra del cinema di Venezia), arriverà nei cinema americani il 23 novembre e online è stato condiviso il nuovo trailer sulle note di una canzone di Leonard Cohen.
Il video introduce i due giovani protagonisti che si ritrovano a dover fare i conti con i loro impulsi, essendo cannibali, amore e il duro mondo che li circonda.

Luca Guadagnino ha scelto per Bones and All, film scritto in collaborazione con David Kajganich, di lavorare di nuovo con Timothée Chalamet dopo il successo avuto con Chiamami col tuo nome.
Al centro della trama del progetto, molto apprezzato alla Mostra del Cinema di Venezia dove è stato presentato in anteprima, ci sarà il primo amore tra Maren, una ragazza che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo disilluso.
I produttori descrivono il film come "un'odissea on the road liberatoria su due persone che diventano se stesse, cercando la propria identità e inseguendo la bellezza in un mondo pericoloso che non rispetta chi sono".
La sinossi anticipa inoltre: "Nonostante i loro migliori sforzi, tutte le strade li riportano al loro terrificante passato e a uno scontro finale che determinerà se il loro amore possa sopravvivere alla loro diversità".

Bones and All, la recensione: amore cannibale

Nel cast del film, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, ci saranno anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.