Tutti i contenuti su Black Panther (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Negli Stati Uniti il film Marvel ha già incassato oltre 250 milioni, diventando la più ricca apertura di sempre in patria e nel mondo.
Critica e pubblico sono stati letteralmente conquistati dal nuovo capitolo del MCU e due dei registi più amati dai fan hanno detto la loro sul futuro dei cinecomic.
L'attore si è pronunciato sull'impatto socio-culturale del nuovo film Marvel durante un'intervista.
Prima dell'uscita, le previsioni parlavano di un incasso di 20 milioni di dollari per l'horror di John Krasinski, che invece ha guadagnato in un weekend americano tre volte il budget totale del film.
I numeri da capogiro mostrati all'esordio dall'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe continuano a rinforzarsi andando a insidiare i due film più visti su territorio americano!
Il progetto diretto da Ryan Coogler sarà il primo a essere distribuito dopo 35 anni.
128 milioni di incasso globale. Alle spalle del sci-fi debutta la nuova fatica di Tyler Perry, Acrimony.
Successo per il monster movie seriale, ma non si ferma la corsa di Black Panther, quinto incasso di sempre in America.
L'hastag #WakandaForever spopola sui social dai più di un mese, mentre si continua a parlare del comic movie Marvel dei record.
La pellicola Marvel ambientata a Wakanda eguaglia il record di Avatar del 2009 e gli incassi continuano a crescere.
Il trionfo di Guillermo del Toro e Jordan Peele all'ultima notte degli Oscar dovrebbe essere un segnale incoraggiante per i film di genere, ma siamo veramente sicuri che qualcosa sia effettivamente cambiato per il cinema ritenuto "non da Academy"?
La Wakanda mania ha contagiato anche coloro che vogliono prenotare una vacanza. Quale luogo migliore della terra di T'Challa?
L'Africa ipertecnologica di Black Panther diverrà un luogo molto familiare nel futuro del franchise.
La pellicola Marvel prosegue la sua marcia trionfale. Alle sue spalle troviamo il debutto del fantasy Disney Nelle pieghe del tempo.
Il presidente dei Marvel Studios ha condiviso molti dettagli e anticipazioni riguardanti i prossimi progetti legati ai fumetti.
Critica e pubblico sono stati letteralmente conquistati dal nuovo capitolo del MCU e finalmente si è parlato del suo - già atteso - seguito.
Il regista di Dunkirk crede fermamente nella qualità del comic movie Marvel e si prepara a sostenerlo.
Gli incidendi possono capitare... soprattutto quando la temperatura sul grande schermo si fa bollente.
Un montaggio ripercorre quasi un secolo di film per ringraziare gli spettatori della loro passione.
La nuova avventura Marvel è il decimo incasso di sempre negli USA.