Box Office USA: Avengers: Infinity War da record con 630 milioni globali!

Negli Stati Uniti il film Marvel ha già incassato oltre 250 milioni, diventando la più ricca apertura di sempre in patria e nel mondo.

Avengers: Infinity War, Josh Brolin nei panni di Thanos in una scena del film
Avengers: Infinity War, Josh Brolin nei panni di Thanos in una scena del film

Avengers: Infinity War apre col botto. Al debutto il film ottiene un incasso record di 630 milioni globali che lo rendono la più ricca apertura di globale di tutti i tempi, il tutto senza contare gli incassi della Cina dove il film aprirà l'11 maggio. Negli Stati Uniti il nuovo capitolo della saga degli Avengers ha già incassato 250 milioni e anche qui ha ottenuto il record della più ricca apertura di sempre, battendo i 248 milioni di Star Wars: Il risveglio della forza.

Leggi anche: Avengers: Infinity War è il film perfetto per celebrare 10 anni di successi Marvel

Ha perso la prima posizione, ma l'horror rivelazione A Quiet Place - Un posto tranquillo difende con le unghie e con i denti il secondo posto. La pellicola diretta da John Krasinski incassa altri 10,6 milioni che la portano a un totale di 148 milioni in 4 settimane a fronte di un budget di 17 milioni.

Leggi anche: Emily Blunt si racconta tra A Quiet Place e Il ritorno di Mary Poppins

Al terzo posto troviamo la commedia I Feel Pretty, nuova fatica di Amy Schumer, che non sfonda. Il film incassa 8 milioni arrivando a un totale di 29 milioni in due settimane. Il lungometraggio racconta la storia di Renee Barrett, una donna come tante altre che vive consapevole di quelli che la società considera dei difetti, in particolare per quanto riguarda l'aspetto fisico. Durante un'intensa lezione di spinning, la donna cade dalla sua bicicletta e batte la testa, risvegliandosi nel corpo di una bellissima donna che potrebbe essere una modella, ottenendo la sicurezza che non ha mai avuto. In realtà, tuttavia, il suo aspetto fisico non è mai cambiato.

Perde due posizioni l'adventure movie Warner Bros. Pictures Rampage - Furia animale, interpretato da The Rock, che raccoglie altri 7 milioni per un totale di 77 milioni negli USA.

Leggi anche: Rampage - Furia animale: l'All Star Game dei mostri

Sulla scia del successo degli Avengers, Black Panther risale dall'ottavo al quinto posto e incassa altri 4,3 milioni arrivando a un totale di 688 milioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!