Tutti i contenuti su Biancaneve e il cacciatore (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Chris Hemsworth ha ricordato quella volta che Kristen Stewart gli titò accidentalmente un pugno sul set di Biancaneve e il Cacciatore.
La storia d'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson finì dopo che lei lo aveva tradito sul set di Biancaneve e il cacciatore, con il regista del film Rupert Sanders.
Stasera su Italia 1 alle 21:20 va in onda Biancaneve e il cacciatore, rilettura della nota favola per bambini, con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.
Kristen Stewart ha ammesso che lo scandalo che l'ha vista coinvolta per le foto in cui bacia il regista Rupert Sanders le è costato il ruolo nel sequel di Biancaneve e il cacciatore.
Nel video che vi presentiamo oggi, rivisitiamo la storia di The Huntsman con un video speciale. Il cacciatore e la regina di ghiaccio arriverà nelle sale ad aprile
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
In occasione dell'uscita della prima parte del capitolo finale della saga di Hunger Games - Il canto della rivolta, ecco un nostro excursus tra televisione e cinema sulle giovani eroine che possiamo considerare antesignane di Katniss Everdeen, la ragazza di fuoco interpretata da Jennifer Lawrence. E magari su quelle che si preparano a raccoglierne l'eredità: perché se le badass girls, le ragazze toste erano una rarità, dopo Katniss hanno conquistato gli schermi e i botteghini da protagoniste assolute.
Il film di Jackson si piazza a quota nove. Seguono Vita di Pi e Skyfall con otto e sette nomination. In ambito televisivo Fringe guida le candidature a quota sei.
Brillante resa audio-video in alta definizione per la rivisitazione fantasy-dark della fiaba dei fratelli Grimm con Charlize Theron e Kristen Stewart. Buono anche il pacchetto degli extra.
Una clip esclusiva su Movieplayer.it tratta dagli extra della versione homevideo del fantasy fiabesco vi svela i segreti del set.
20 immagini, tratte da alcuni dei suoi film più rappresentativi tra il 1912 e il 2012. Così da 'Il Gobbo di Notre Dame' del 1923 a 'Biancaneve e il Cacciatore' uscito quest'anno, Universal Pictures ripercorre idealmente la sua storia, con una rassegna fotografica che rimarrà esposta nella Galleria Alberto Sordi dal 9 al 17 novembre, nell'ambito delle 'Risonanze' del Festival Internazionale del Film di Roma.
Il cavaliere oscuro cede il posto a Jeremy Renner e al 'Candidato a sorpresa' e scivola al terzo posto della top ten americana. In Italia invece resta confermato il podio delle scorse settimane con 'Biancaneve e il cacciatore' in vetta.
Ai primi tre posti del boxoffice italiano si confermano gli stessi titoli della scorsa settimana, mentre negli USA al terzo posto debuttano I vicini del terzo tipo.
Con un giorno di ritardo - in segno di rispetto per le vittime della sparatoria di Aurora - sono stati diffusi i risultati al botteghino americano. Il terzo capitolo della trilogia di Nolan dedicata a Batman incassa più di 160milioni di dollari, mentre in Italia si conferma la volitiva Biancaneve di Kristen Stewart.
Buon esordio italiano per il film con Kristen Stewart, che è seguito da Spider-Man e Il dittatore. Negli States invece, l'Uomo Ragno è secondo in classifica dopo la simpatica gang de l'Era Glaciale.
Protagonisti dei due film in uscita questa settimana sono la combattiva Kristen Stewart che sfida la perfida Charlize Theron e i 'Freerunner' in pericolo dell'action thriller di Lawrence Silverstein.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip della fiaba più discussa della stagione cinematografica estiva. Una Biancaneve guerriera contro la regina più bella del reame (e non solo).
Un po' Il signore degli anelli e un po' Twilight, in bilico tra fantasy e horror dark, la Biancaneve di Rupert Sanders non riesce mai a brillare di luce propria e si appoggia esclusivamente a un immaginario e a un'estetica derivativa.
Pur con incassi meno soddisfacenti della prima settimana, Men in Black 3 si conferma al primo posto in Italia davanti alla new entry Lorax. Buon esordio per Biancaneve e il cacciatore in USA, dove The Avengers raggiunge il terzo posto di sempre.
Tra le uscite a stelle e strisce, For Greater Glory, con Eva Longoria e l'horror Piranha 3DD. In Europa debuttano The Angels' Share e 7 giorni all'Havana.