Biancaneve e il cacciatore in DVD e Blu-ray: esclusivo dagli extra

Una clip esclusiva su Movieplayer.it tratta dagli extra della versione homevideo del fantasy fiabesco vi svela i segreti del set.

Sfida tra primedonne. La perfida e bellissima regina Charlize Theron e la giovane e battagliera Biancaneve/Kristen Stewart proseguono la lotta spostandosi dal grande al piccolo schermo. Finalmente è disponibile in vendita la versione DVD e Blu-ray della pellicola diretta da Rupert Sanders e interpretata anche da Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane, Bob Hoskins, Ray Winstone, Nick Frost ed Eddie Marsan. Kristen Stewart interpreta l'unica persona del regno più bella della regina cattiva che vuole eliminarla. Ma ciò che la sovrana malvagia mai avrebbe potuto immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra da un cacciatore incaricato di ucciderla. A proteggerla interviene anche un principe, incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

Nell'annunciare la commercializzazione della duplice versione home video di Biancaneve e il cacciatore, Movieplayer.it vi presenta un clip esclusiva tratta dagli extra che contiene un'intervista al cacciatore Chris Hemsworth il quale svela i segreti del set. Di seguito potete trovare la clip seguita dalle informazioni tecniche sugli extra contenuti nel DVD e Blu-ray. Buona visione!

INFO TECNICHE

Blu-ray: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 7.1 Spagnolo Latino Americano, Russo DOLBY DIGITAL SORROUND 5.1 con sottotiotli in Inglese n/u, Italiano, Tedesco, Brasiliano, Danese, Finlandese, Spagnolo Latino Americano, Norvegese, Russo, Svedese

DVD: Inglese, Italiano, Russo DOLBY DIGITAL 5.1 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Rumeno, Russo, Estone, Lituano, Lettone.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY
Nasce una nuova leggenda;
La favola viene reinventata;
Gli abitanti del regno;
La magia di Snow White and the Huntsman;
In giro per il Regno: il tour generale del set; commento al film con il regista Rupert Sanders, il supervisore degli effetti visivi Cedric Nicolas-Troyan e il co-montatore Neil Smith.

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD
La combriccola variopinta: I Nani;
commento al film con il regista Rupert Sanders, il supervisore degli effetti visivi Cedric Nicolas-Troyan e il co-montatore Neil Smith.