Tutti i contenuti su Biancaneve e il cacciatore (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su Movieplayer.it a partire dalle 19:30 il red carpet della premiere mondiale dell'action fiabesco in Live Stream.
Dai fratelli Grimm al regno incantato di Walt Disney fino al moderno Biancaneve e il cacciatore, la favola cambia forme e contenuti grazie al live action per costruire un racconto drammaturgicamente più completo.
Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.
L'attore sarebbe stato ingaggiato per interpretare un altro nano di nome Gus dal ruolo al momento incerto.
Lo ha anticipato il produttore Joe Roth affermando che nei sequel saranno approfondite questioni relative ai tre personaggi del film.
I due attori si uniscono al ricco cast della moderna rillettura della fiaba di Biancaneve interpretata da Kristen Stewart.
Mancava un nano all'appello è finalmente è stato trovato! Ora il cast di Snow White and the Hunstman è completo.
Oltre a loro, anche Stephen Graham ed Eddie Marsan sarebbero in trattative per interpretare altri due bellicosi nani nel fiabesco Snow White and the Huntsman.
L'attore interpreterà Caesar, capo dei bellicosi nani che aiuteranno Biancaneve a sfuggire alla perfida Strega.
La star di Thor potrebbe interpretare il saggio e coraggioso cacciatore che protegge Biancaneve dalla regina cattiva, mentre a Clafin toccherebbe il ruolo di Principe Azzurro.
L'affascinante attore australiano non si calerà nei panni del cacciatore/mentore che addestra Biancaneve a lottare contro la perfida Regina.
Sarà l'affascinante Wolverine a calarsi nei panni del cacciatore fiabesco affiancando Kristen Stewart e Charlize Theron?
Dai gemelli di The Social Netwok al principe azzurro di Biancaneve. Armie Hammer affiancherà Julia Roberts nella fiaba diretta da Tarsem Singh. In forse la presenza di Saoirse Ronan. Viggo Mortensen abbandona, invece, la produzione dell'avventuoso Snow White and the Huntsman, altra rilettura moderna del racconto magico.
Le due attrici sono in trattativa per due interpretare distinte versioni della fiaba di Biancaneve: mentre la Stewart potrebbe vestire i panni della principessa protagonista, la Roberts è candidata per il ruolo della malvagia strega.
L'affascinante attore potrebbe vestire i panni del saggio cacciatore che salverà la vita alla principessa Biancaneve, alias Kristen Stewart, proteggendola dalla malvagia regina Charlize Theron.
Le due attrici potrebbero interpretare lo stesso ruolo in due diverse versioni della fiaba di Biancaneve. Quel che è certo è che due regine così belle, prima d'ora, non si erano mai viste.
L'attrice sarebbe stata considerata dai produttori di Snow White and the Huntsman per il ruolo della perfida regina Ravenna, che era stato proposto ad Angelina Jolie. Accanto a lei ci sarà anche Tom Hardy.
Cacciatore alla prese con la relazione con un'inedita Biancaneve? Questo potrebbe essere il prossimo ruolo affidato all'inglese Tom Hardy.