Tutti i contenuti su Akira (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gira voce che lo sviluppo del live-action di Akira targato Warner Bros., che da tempo era stato affidato a Taika Waititi, ora possa finalmente riprendere
Warner Bros ha cancellato l'uscita di Akira, il film live action la cui regia è stata affidata a Taika Waititi: nella stessa data uscirà Matrix 4.
Akira non sembra destinato ad arrivare nei cinema nel 2021 con la versione live-action di Taika Waititi: Warner Bros, ha rimandato a tempo indeterminato le riprese.
La fase del casting di Akira, il film live-action diretto da Taika Waititi, è iniziata e online sono apparse le descrizioni dei personaggi principali.
Akira, il film live-action diretto da Taika Waititi, arriverà una settimana più tardi rispetto a quanto annunciato in precedenza.
Svelate trama ufficiale e ambientazione dell'adattamento di Akira diretto da Taika Waititi.
Akira ritornerà nelle sale con un film live-action diretto da Taika Waititi e le riprese del progetto si svolgeranno in California.
Tokyo Reborn è la nuova serie animata tratta da Akira e le puntate debutteranno il 23 dicembre su NHK.
Il regista, che potrebbe occuparsi della nuova versione live-action tratta dall'anime, ha parlato della sua eventuale visione della storia.
Dopo Thor: Ragnarok, il cineasta neozelandese potrebbe affrontare una nuova sfida
Dopo il successo di Get Out, il filmmaker sembra sia il preferito dalla produzione per occuparsi dell'adattamento del manga.
Warner Bros. starebbe corteggiando il regista di Star Trek Beyond per affidargli l'adattamento live action.
Secondo alcuni rumor, il regista inglese potrebbe dare una mano a sviluppare la versione live action del popolare anime. O no?
Steven S. DeKnight entra nella writer's room coordinata da Akiva Goldsman, mentre Marco Ramirez firmerà l'adattamento live action del cult anime giapponese.
L'uscita della versione americana di Old Boy ha riportato in primo piano la tendenza hollywoodiana a proporre nuove versioni di opere provenienti dall'estremo oriente. Per l'occasione, abbiamo provato a 'giocare', immaginando 10 possibili remake di film asiatici non (ancora) realizzati.
Si torna a parlare dell'adattamento live action del celebre anime. Il regista aveva abbandonato il progetto agli inizi del 2012 dopo che la produzione era stata messa in stand-by.
Josh Brolin, interprete del remake del coreano Old Boy, ha ritardato la produzione del film a causa dei suoi impegni con Men in Black 3, mentre la Warner impone una riduzione dei costi del live action Akira.
A prendere il suo posto potrebbe essere la star giapponese Ken Watanabe. Nel frattempo proseguono gli screen test per il personaggio di Tetsuo che vedono coinvolti anche Paul Dano e Michael Pitt.
Bella Swan potrebbe unirsi alla schiera dei ribelli della distopica New Manhattan nell'adattamento live action dello storico manga diretto da Jaume Collet-Serra.
La bella attrice inglese si aggiunge alla lista di interpreti avvicinati dalla Warner Bros. e dal regista Jaume Collet-Serra.