Tutti i contenuti su A Quiet Place - Un posto tranquillo (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'originale horror silenzioso con John Krasinski, un'incursione italiana tra incubi e fantasmi, un cecchino totalmente folle, la commedia con Edoardo Leo e un viaggio emozionante negli States al centro della prima parte della rubrica homevideo mensile. E poi ancora La casa sul mare, Abbraccialo per me e 2307: Winter's Dream.
I produttori di A Quiet Place ritorneranno nel mondo horror per realizzare un nuovo film in collaborazione con Sony.
L'inquietante film con protagonisti Emily Blunt e John Krasinski è uno degli horror più acclamati dell'anno dalla critica statunitense e non.
Negli Stati Uniti il film Marvel ha raggiunto i 548 milioni di dollari di incasso mentre nel resto del mondo la cifra monster supera il miliardo!
L'attore e regista ha condiviso qualche dettaglio riguardante il possibile secondo capitolo della storia.
L'attore-produttore-cantante ha condotto la terzultima puntata della quarantatreesima stagione, all'insegna di musica e satira.
Dopo l'exploit di A Quiet Place, Paramount prova a fare il bis con un nuovo horror low budget.
Negli Stati Uniti il film Marvel ha già incassato oltre 250 milioni, diventando la più ricca apertura di sempre in patria e nel mondo.
Paramount ha confermato la messa in cantiere dell'horror diretto e interpretato da John Krasinski con la moglie Emily Blunt.
Rampage scivola al secondo posto, mentre al terzo debutta I Feel Pretty, nuova commedia con Amy Schumer.
L'action fatasy con Dwayne Johnson apre al primo posto strappando la pole all'horror The Quiet Place.
Il successo economico di A Quiet Place ha già portato a Krasinski un nuovo lavoro che non lo vedrà davanti all'obiettivo.
Gli sceneggiatori del film diretto da John Krasinski hanno spiegato di aver valutato l'ipotesi di entrare nell'universo cinematografico sovrannaturale.
I due attori erano stati considerati per ruoli importanti nel Marvel Cinematic Universe, tra cui Black Widow e Captain America.
Nella tana dei lupi, il nuovo film d'azione interpretato dall'attore scozzese ha incassato 934.00 euro.
Prima dell'uscita, le previsioni parlavano di un incasso di 20 milioni di dollari per l'horror di John Krasinski, che invece ha guadagnato in un weekend americano tre volte il budget totale del film.
L'inquietante film con protagonisti Emily Blunt e John Krasinski è sbarcato nelle sale italiane giovedì 5 aprile.
Già elogiatissimo dalla critica negli Stati Uniti, il film diretto e interpretato da John Krasinski al fianco di Emily Blunt è imperniato su un meccanismo di suspense praticamente infallibile: ecco i motivi per cui il silenzio è l'arma segreta che potrebbe trasformare A Quiet Place nel miglior horror del 2018.
In occasione dell'uscita di A Quiet Place - Un posto tranquillo, nelle nostre sale dal 5 aprile, abbiamo incontrato a New York Emily Blunt, che ci ha raccontato la sua esperienza come protagonista dell'assai apprezzato horror diretto e interpretato dal marito John Krasinski, dandoci anche qualche anticipazione sull'atteso Il ritorno di Mary Poppins.
L'inquietante film con protagonisti Emily Blunt e John Krasinski è sbarcato nelle sale italiane giovedì 5 aprile.