A Quiet Place: John Krasinski svela l'idea per il sequel

L'attore e regista ha condiviso qualche dettaglio riguardante il possibile secondo capitolo della storia.

A Quiet Place: Krasinski e BLunt in una scena
A Quiet Place: Krasinski e BLunt in una scena

John Krasinski, intervistato da Deadline, ha condiviso i primi dettagli riguardanti il possibile sequel di A Quiet Place - Un posto tranquillo.
L'attore e regista ha dichiarato: "Quello che ho amato nel film, la direzione in cui la mia mente continuava a vagare mentre lo stavamo girando, era chiedermi chi c'era dall'altro lato di quei fuochi, quando il padre accende il fuoco e si vedono i fuochi che si accendono in lontananza. Come sono riuscite queste persone a sopravvivere? Come ci è riuscito quell'uomo anziano? Nella situazione estrema in cui si trovano questi personaggi non c'è spazio per pensarci. Sono lì, c'è un uomo che sta per urlare, devono semplicemente affrontare quella situazione. Credo sarebbe interessante scoprire cosa sta accadendo in contemporanea in altri luoghi".

Gli sceneggiatori Bryan Woods e Scott Beck hanno confermato un approccio simile un mese fa dichiarando: "Ci sono così tanti pezzi della storia che abbiamo scartato, nascosti nei documenti in Word nei nostri computer. Ci sono certamente così tante storie che si potrebbero raccontare. Si tratta davvero di capire chi sono questi personaggi e cosa significa questa situazione nella dinamica esistente".

Nel film con protagonisti Krasinski, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe si accenna in più momenti alla presenza di altri sopravvissuti, tuttavia non entrano in scena.