Emily Blunt e John Krasinski: “Se recitassimo nei film Marvel, A Quiet Place non esisterebbe”

I due attori erano stati considerati per ruoli importanti nel Marvel Cinematic Universe, tra cui Black Widow e Captain America.

È risaputo che Emily Blunt e John Krasinski, marito e moglie nella vita e attualmente insieme sullo schermo in A Quiet Place - Un posto tranquillo (di cui Krasinski è anche regista), erano stati presi in considerazione per ruoli importanti nel franchise cinematografico della Marvel: lei dovette rinunciare sia alla parte di Black Widow che a quella di Peggy Carter a causa di altri impegni, mentre lui sostenne il provino per interpretare Captain America.

Leggi anche: A Quiet Place: silenzio e morte nel nuovo survival horror che è già cult

A Quiet Place: Krasinski e BLunt in una scena
A Quiet Place: Krasinski e BLunt in una scena

Nessuno dei due sembra però rimpiangere queste opportunità mancate, poiché l'impegno richiesto da un franchise di quelle dimensioni avrebbe limitato le loro scelte al di fuori dei film Marvel. Krasinski ha detto apertamente al riguardo "Penso che A Quiet Place non esisterebbe proprio." Blunt ha confermato questa impressione, chiarendo ulteriormente l'importanza del poter scegliere determinati progetti: "Non si può prevedere cosa succederà, cosa piacerà al pubblico e cosa no, e da quel punto di vista è più interessante scegliere i film perché voglio farli e non perché sono vincolata da un contratto."

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita