Box Office USA: A Quiet Place torna in prima posizione!

Rampage scivola al secondo posto, mentre al terzo debutta I Feel Pretty, nuova commedia con Amy Schumer.

A Quiet Place - Un posto tranquillo: Noah Jupe in una scena del film
A Quiet Place - Un posto tranquillo: Noah Jupe in una scena del film

Dopo essere stato momentaneamente scalzato dall'esordio del blockbuster Rampage - Furia animale, l'horror rivelazione A Quiet Place - Un posto tranquillo riconquista la vetta della classifica degli incassi americana. La pellicola diretta da John Krasinski incassa altri 22 milioni che la portano a un totale di 132,4 milioni in 3 settimane a fronte di un budget di 17 milioni. Se si sommano agli incassi internazionali, l'horror veleggia intorno ai 207,2 milioni di incasso totale.

Leggi anche: Emily Blunt si racconta tra A Quiet Place e Il ritorno di Mary Poppins

L'adventure movie Warner Bros. Pictures Rampage, interpretato da The Rock, scivola in seconda posizione incassando 21 milioni che lo portano a un totale di 66,6 milioni negli USA e di 283 milioni a livello globale (di questi 106,6 milioni nella sola Cina).

Leggi anche: Rampage - Furia animale: l'All Star Game dei mostri

Al terzo posto troviamo il debutto di I Feel Pretty, nuova commedia con la scoppiettante Amy Schumer che incassa 16,2 milioni da 3.440 sale segnando una media per sala di 4.715 dollari. Il lungometraggio racconta la storia di Renee Barrett, una donna come tante altre che vive consapevole di quelli che la società considera dei difetti, in particolare per quanto riguarda l'aspetto fisico. Durante un'intensa lezione di spinning, la donna cade dalla sua bicicletta e batte la testa, risvegliandosi nel corpo di una bellissima donna che potrebbe essere una modella, ottenendo la sicurezza che non ha mai avuto. In realtà, tuttavia, il suo aspetto fisico non è mai cambiato.

Altra new entry in quarta posizione Super Troopers 2, sequel che debutta incassando 14,7 milioni da 2.038 sale, con una media per sala di 7.213 dollari. Costato 13,5 milioni, il film ha recuperato l'investimento iniziale.

Scende in quinta posizione il nuovo horror Blumhouse Obbligo o verità che incassa 7,9 milioni per un totale di 30,4 milioni. Al centro del plot un gruppo di amici alle prese con un gioco che prende una svolta mortale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!