Cinema Albinea

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Albinea e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Albinea più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Ron's Gone Wrong)
    3.6/5

    Un film di Sarah Smith, Jean-Philippe Vine, Octavio E. Rodriguez con Zach Galifianakis, Jack Grazer, Ed Helms. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Animazione, Commedia, Ragazzi.

    Barney è un ragazzino delle medie che riceve il tanto agognato regalo: il BBot, il dispositivo multimediale più tecnologicamente avanzato del mondo, ma anche un robot che diventa il tuo migliore amico, con cui poter esprimere la propria fantasia in maniera unica. Tutti gli amici di Barney ne hanno già uno, che portano con loro ovunque, anche a scuola. Finalmente anche Barney potrà avere un migliore amico digitale, ma c'è un problema: il suo BBot, Ron, ha un problema di software e ne combina di tutti i colori. Proprio queste disavventure, che all'inizio lo imbarazzano e lo fanno disperare, porteranno Barney e Ron a diventare grandi amici.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Albinea

  • Un film di Stefano Mordini con Benedetta Porcaroli, Giulio Pranno, Emanuele Maria Di Stefano. Durata 106 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Drammatico.

    Roma, anni '70. In uno dei quartieri residenziali della capitale si trova una scuola cattolica maschile dove le famiglie della borghesia bene di Roma iscrivono i figli convinte che in quel contesto potranno crescere protetti dai tumulti che la società sta attraversando. Di certo una rigida educazione potrà spalancare loro un futuro luminoso. Purtroppo nella notte tra il 29 e il 30 settembre del 1975 i valori inattaccabili della scuola si sgretolano sotto il peso di uno dei più efferati crimini dell’epoca: il delitto del Circeo. I responsabili sono infatti ex studenti di quella scuola frequentata anche da Edoardo, che prova a raccontare cosa ha scatenato questa violenza brutale in quelle menti esaltate da idee politiche distorte e un’irrefrenabile smania di supremazia.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Albinea