“Porteremo il cast di Hellboy in Italia”: un 2019 infernale per M2 Pictures

Intervista a Giusy Santoro, Head of Marketing di M2 Pictures, che alle Giornate Professionali di cinema ci ha anticipato il listino 2019, a partire dal nuovo Hellboy.

Alla 41esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, a Sorrento dal 3 al 6 dicembre, abbiamo incontrato Giusy Santoro, Heaod of Marketing di M2 Pictures, che ci ha anticipato i titoli del listino 2019.
Accanto a titoli come War Pigs, con Mel Gibson e Colin Farrell, Hotel Mumbai, con protagonisti Armie Hammer e Dev Patel, e The Outpost, film di guerra con Orlando Bloom e Scott Eastwood, c'è anche il nuovo Hellboy, terzo film dedicato al diavolo rosso che cambia regista e interprete, non più il premio Oscar Guillermo del Toro e Ron Perlman, sostituiti da Neil Marshall e David Harbour, il detective Hopper della serie Stranger Things, affiancato da Milla Jovovich.

Leggi anche: Da Hellboy a Mel Gibson e Kate Winslet, le novità nel listino di M2 Pictures

Hellboy Poster A7Yhmku

La sceneggiatura di Hellboy è scritta da Mike Mignola, autore del fumetto originale, e la società di distribuzione crede molto in questo titolo, le cui prime immagini sono state mostrate al ComicCon di New York. Il 2019 di M2 Pictures promette dunque di essere infernale, anche perché Giusy Santoro ci ha assicurato che il cast verrà in Italia: "Non siamo sicuri al cento per centro della presenza di Mike Mignola, ma il regista e gli attori ci saranno" ci ha detto a Sorrento.

Leggi anche:

David Harbour pronto a celebrare un matrimonio in versione Hellboy

Hellboy, Mike Mignola promette: "Non sarà come i film di supereroi"

La nostra video intervista a Giusy Santoro

“Porteremo il cast di Hellboy in Italia”: un 2019...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Da Hellboy a Mel Gibson e Kate Winslet, le novità nel listino di M2 Pictures!
David Harbour pronto a celebrare un matrimonio in versione Hellboy