Da Hellboy a Mel Gibson e Kate Winslet, le novità nel listino di M2 Pictures!

L'offerta M2 Pictures per i film in uscita al cinema nel 2018 e 2019 passa attraverso il nuovo Hellboy, War Pigs e Blackbird, tutti film con un cast da urlo!

Per il suo 2019, M2 Pictures ha nel suo schieramento uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica, il nuovo Hellboy con David Harbour e Milla Jovovich. Ma tra le pellicole in arrivo spazio anche al dramma di Hotel Mumbai, ai due ex-marines molto vendicativi di War Pigs, interpretati da Mel Gibson e Colin Farrell, fino a Blackbird, un film drammatico con un cast al femminile da far invidia: Susan Sarandon, Kate Winslet e Mia Wasikowska. Scopriamo quindi insieme i film in uscita al cinema nel 2018 e 2019!

A tutta adrenalina: Hellboy e War Pigs!

Già dalle reazioni dei fan al trailer si può immaginare che Hellboy sarà una delle hit del 2019 cinematografico. Il progetto sarà diretto dal regista Neil Marshall e tra i produttori ci sarà Mike Mignola, creatore dei personaggi al centro della storia dei fumetti pubblicati dalla Dark Horse. Hellboy sarà vietato ai minori e avrà un tono molto diverso rispetto a quello che era stato dato da Guillermo del Toro: il protagonista sarà mostrato sospeso tra il mondo sovrannaturale e quello degli esseri umani, dovendo combattere contro un'antica strega in cerca di vendetta. Per gli amanti dell'adrenalina, ci sono altri due titoli M2 che vale la pena attendere con ansia.

Hellboy: una nuova foto di David Harbour

War Pigs porterà sul grande schermo un gruppo di ex-marine ormai disillusi che compiono un'ultima missione per vendicarsi dei narcotrafficanti che hanno ucciso un membro del loro gruppo e stanno gestendo un giro miliardario grazie allo spaccio di droga. Protagonisti Mel Gibson - Drex - e Colin Farrell - il Pastore. Sempre nel mondo dei militari è ambientato The Outpost, war-movie con Scott Eastwood e Orlando Bloom: sul grande schermo si ricorderà la storia vera di 50 soldati che hanno combattuto contro 400 talebani nell'area nord est dell'Afghanistan durante l'operazione Enduring Freedom, inizialmente ideata per coinvolgere le comunità locali in progetti ideati per lo sviluppo dell'area e per contribuire a diffondere la democrazia.

Leggi anche: La guerra sullo schermo: i 15 migliori film e miniserie bellici degli ultimi anni

I drammi M2: Blackbird contro Hotel Mumbai

Hotel Mumbai: Dev Patel nella prima immagine del film

Si prevedono brividi di un altro tipo, rispetto a quelli di adrenalina, per Hotel Mumbai, pellicola dell'esordiente Anthony Maras, che racconterà i devastanti attacchi terroristici al Taj Mahal Palace Hotel di Mumbai nel 2008, che provocarono quasi 200 vittime: nel cast Dev Patel e Armie Hammer. Un altro dei titoli di punta di M2 Pictures è senz'altro Blackbird, diretto da Roger Michell (Notting Hill). Il film è un remake in lingua inglese del danese Silent Heart, datato 2014. Al centro della storia una madre malata terminale riunisce i propri cari per un'ultima drammatica riunione di famiglia. Il cast bomba prevede Susan Sarandon nei panni della madre, Kate Winslet e Mia Wasikowska interpreteranno invece le due figlie. Originariamente il ruolo della madre era stato affidato a Diane Keaton, che ha poi lasciato il progetto scritto da Christian Torpe, sceneggiatrice danese che si è occupata anche dello script originale. Le riprese sono iniziate a fine ottobre nel Regno Unito.

Leggi anche: I 70 anni di Susan Sarandon: la carriera della pasionaria di Hollywood in 10 tappe

Feud: una scena della prima stagione con Susan Sarandon

Ecco il listino completo di M2 Pictures:

Da Hellboy a Mel Gibson e Kate Winslet, le novità...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Hellboy: ecco la descrizione del trailer e le reazioni entusiaste dei fan!
Ricordatevi di Mel: il sangue, la fede e gli uomini nel cinema di Gibson