David Harbour pronto a celebrare un matrimonio in versione Hellboy

Dabid Harbour è pronto a unire in matrimonio due fan in versione Hellboy: ecco la sfida che ha lanciato online.

David Harbour sembra abbia amato l'esperienza vissuta quando ha celebrato un matrimonio vestito dallo sceriffo Hopper di Stranger Things, e ora ha sfidato i fan proponendosi per una cerimonia davvero unica in versione Hellboy.

Uno dei suoi follower ha infatti chiesto quanti retweet sarebbero necessari per convincerlo ad andare alle sue nozze in costume e l'attore ha accettato la proposta dichiarando: "666mila retweet. Il Grande Rosso a celebrare. Completamente in costume, al suo meglio. Un numero impossibile? Pensate quanto sarebbe difficile per me ottenere la possibilità che questo personaggio ottenga dalla Chiesa la possibilità di celebrare l'unione. (P.S. ridurrò la cifra a 500mila se convincerete Mike Mignola a leggere una poesia alla cerimonia)".

Il tweet, per ora, ha già superato i ventiduemila retweet, anche se la cifra da raggiungere sembra ancora molto lontana.

Harbour è da tempo molto disponibile con i suoi fan e ha sempre mantenuto le sue promesse, posando per alcune foto con una ragazza del liceo in occasione del diploma e unendo in matrimonio una coppia appassionata della serie Stranger Things.

Il reboot di Hellboy sarà distribuito nei cinema ameericani dal 12 aprile 2019.
Nel cast ci saranno anche Milla Jovovich nella parte della villain Nimue, Ian McShane con il ruolo del padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm, Sasha Lane sarà poi Alice Monaghan, Penelope Mitchell interpreterà l'anziana strega Ganeida e Daniel Dae Kim ha il ruolo del Maggiore Ben Daimio.

La regia è stata curata da Neil Marshall, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.