Il ritorno di Mary Poppins: intervista a Ben Whishaw ed Emily Mortimer, che nel film interpretano i fratelli Michael e Jane Banks da adulti.
Spider-Man - Un nuovo universo: Intervista a Shameik Moore e Bob Persichetti, protagonista e regista del film di animazione sull'Uomo Ragno che espande l'universo Marvel al cinema.
Le 20 serie TV più belle del 2018: da novità come Killing Eve e Sharp Objects al ritorno di Mrs. Maisel, passando per L'amica geniale e l'addio di The Americans.
La recensione di YOU, la serie disponibile su Netflix con protagonisti Penn Badgley ed Elizabeth Lail.
L'esorcista di William Friedkin esordiva al cinema 45 anni fa: rievochiamo l'oscuro fascino del film, un classico horror interpretato da Ellen Burstyn, Linda Blair e Max von Sydow.
Il ritorno di Mary Poppins: intervista a Lin-Manuel Miranda, interprete del lampionaio Jack e star del musical americano.
La comodità e la flessibilità di Netflix e dello streaming contro il fascino ormai superato della sala cinematografica in 10 punti: ecco perché non sopportiamo più vedere i film al cinema.
La recensione di Spider-Man: un nuovo universo, film animato ispirato al personaggio creato da Steve Ditko e Stan Lee che sorprende per ritmo, inventiva e originalità.
La recensione de La collina dei conigli, nuovo adattamento seriale del romanzo di Richard Adams disponibile su Netflix.
Bumblebee: la recensione della colonna sonora del film che trasporta i fan dei Transformers negli anni '80 e crea un'atmosfera in equilibrio tra azione ed emozioni.
Una poltrona per due: qualche curiosità sul film che ormai è un classico di Natale e un appuntamento fisso su Italia 1.
Il ritorno di Mary Poppins: la colonna sonora del film Disney di Marc Shaiman e Scott Wittman sostiene bene le nuove avventure dei Banks e della celebre tata.
La recensione di Bird Box, il film di Netflix diretto da Susanne Bier: un'intensa Sandra Bullock al centro di un horror post-apocalittico con discreti livelli di tensione.
Scopriamo chi è Aquaman, il supereroe DC che, dopo essersi ritagliato un posto nella Justice League cinematografica, è diventato protagonista del film con Jason Momoa.
Intervista a Rob Marshall su Il ritorno di Mary Poppins, omaggio ai musical dell'infanzia del regista e messaggio di speranza per il bambino dentro ognuno di noi.
Intervista a Marianna Fontana e Antonio Folletto, protagonisti di Capri - Revolution di Mario Martone, storia di una capraia affascinata da un pittore.
Bumblebee: alcune curiosità e dettagli interessanti sul film, spin-off della saga di Transformers.
Passiamo in rassegna le migliori serie Netflix dell'anno 2018, quelle da non perdere.
Intervista a Mattia Della Puppa di Adler, che parla dei film in uscita nel 2019, a cominciare dal western punk The Kelly Gang con Russell Crowe.
Intervista a Massimo Boldi e Christian De Sica che, dopo 13 anni, tornano a recitare insieme nel cinepanettone Amici come prima.
La nostra classifica dei 10 migliori film su Netflix del 2018, quelli da vedere assolutamente tra tutti.
Dean e Sam continuano a fronteggiare l'arcangelo Michele in una stagione che porta a casa la prima tranche di episodi con non poca fatica.
La nostra recensione di Aggretsuko, in occasione dell'arrivo su Netflix dell'episodio speciale di Natale, la serie sul personaggio più tosto e dolce dell'universo Sanrio.
Intervista a Emily Blunt protagonista de Il ritorno di Mary Poppins, tra canzoni, ombrelli e la voglia di essere un superumano più che un supereroe.
Massimo Boldi e Christian De Sica tornano sugli schermi con Amici come prima: ecco qualche curiosità sulla loro carriera nel segno del cinepanettone.
La recensione di The Walking Dead - Stagioni 1-8. Otto amaray, sei cartoline da collezione, 34 dischi e una marea di extra per tuffarsi nel mondo post-apocalittico di una serie tv di grande successo.
Intervista al regista Mario Martone su Capri - Revolution, in cui scienza, fede e forza vitale si confrontano nella Capri di inizio '900.
Intervista a Travis Fimmel, re Ragnar Lothbrok in Vikings, la cui quinta stagione è appena arrivata su Tim Vision, in contemporanea con gli USA.
La recensione di Old Man & The Gun: l'addio alle scene di Robert Redford è un film leggero, soffuso, sospeso, jazzato, che ci riporta agli anni Settanta.
7 uomini a mollo, la nostra recensione della commedia sportiva di Gilles Lellouche con Guillaume Canet, Mathieu Amalric e Benoît Poelvoorde.
La recensione di Ben Is Back, film con Julia Roberts e Lucas Hedges vincitore di una menzione speciale ad Alice nella Città.
La recensione di Bumblebee, il film ispirato ai giocattoli Hasbro che segna un cambio di rotta per la saga dei Transformers con la nuova regia di Travis Knight.
La nostra recensione de Il ritorno di Mary Poppins, seguito del film Disney che vede Emily Blunt interpretare una nuova versione dell'amatissimo personaggio.
Intervista ad Andrea Occhipinti di Lucky Red, che ci parla dei film in uscita nel 2019: dal film su Stanlio e Ollio al musical con le canzoni di Battisti e Mogol.
Abbiamo fatto un salto sul red carpet italiano di Il ritorno di Mary Poppins per incontrare Serena Rossi e altre star in attesa del sequel del film Disney.
La recensione di Amici come prima, il film che segna la reunion di Massimo Boldi e Christian De Sica in un film di Natale.
Intervista a Giulio Carcano e Davide Romani, di Walt Disney Company Italia, che ci parlano dei film in uscita ne 2019, probabilmente il più remunerativo di sempre.
La recensione di The First: la serie tv con Sean Penn unisce l'epicità all'intimismo, il grande al piccolo, il pubblico al privato.
La recensione de L'amica geniale, episodi 7 e 8: nel finale della serie TV, Lenù e Lila ci lasciano con eventi e scelte che segneranno il loro futuro.
Il cult horror del 1974 è uscito in un'edizione da collezione a tre dischi, con versioni in 4K e blu-ray, booklet illustrato e ben 5 ore di contenuti speciali.
Dopo Bohemian Rhapsody tutti cercano qualcosa dei Queen: ecco i 20 regali di Natale perfetti per i fan della prima ora o per i nuovi adepti!
Intervista a Paul Zonderland di 20th Century Fox Italia, che ci parla dei film in uscita nel 2019, dal biopic su Elton John a Terminator 6.
Arriva su Fox Life Butterfly, la miniserie in tre puntate che racconta il percorso dell'undicenne transgender Max, che vorrebbe cambiare sesso.
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re, usciva 15 anni fa nelle sale USA: rievochiamo il film di Peter Jackson attraverso 10 scene indimenticabili.
Dopo averla vista nel film Bohemian Rhapsody, vi raccontiamo come andò davvero la storia della partecipazione dei Queen al Live Aid.
Il resoconto della conferenza di presentazione de Il testimone invisibile, il thriller-noir di Stefano Mordini interpretato da Riccardo Scamarcio e Miriam Leone.
La recensione del ricco e affascinante documentario dedicato a Orson Welles, nelle sale da domenica 16 dicembre con I Wonder.
Springsteen on Broadway, la performance acustica andata in scena al Walter Kerr Theatre, è disponibile su Netflix: ecco la nostra recensione.
30 regali per i grandi appassionati del magico mondo creato dalla Disney.
Liv Ullmann, indimenticabile protagonista di vari classici di Ingmar Bergman, festeggia 80 anni: ripercorriamo le più grandi performance della mitica attrice norvegese.