Tutte le notizie su Westworld 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Con la fine della terza stagione di Westworld proviamo a tirare le somme e a individuare i migliori episodi e i tredici momenti più belli ed emozionanti.
Alla terza stagione Westworld cambia ancora una volta le immagini dell'opening iniziale: vediamo insieme come la sigla si è trasformata nel corso delle stagioni.
La stagione 2 della serie HBO Westworld è arrivata in homevideo in varie edizioni targate Warner. Analizziamo il digipack con tre blu-ray, ottimo sul piano tecnico e ricco di extra interessanti. E l'errore in fascetta non fa paura...
La seconda stagione dell'acclamata serie tv sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K e in una speciale Steelbook. Ecco le cover e il lungo elenco dei contenuti speciali
Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno condiviso qualche commento sul season finale e parlato della direzione che prenderà la storia.
Decisamente lungo, con tanto di scena post-credits a sorpresa, e anche inutilmente involuto dal punto di vista narrativo, l'episodio finale della seconda stagione di Westworld ci consegna comunque momenti emozionanti e pone le basi per una terza stagione dalla potenzialità affascinanti.
The Passenger, ultimo episodio della seconda stagione di Westworld si chiude con una scena post credits.
Un episodio emozionante che porta a termine la rivelazione della backstory (e forse dell'intera vicenda personale?) dell'Uomo in Nero creando un doloroso parallelo con Dolores. A bilanciare tanta morte, cinismo e desolazione, il nuovo asse Maeve-Ford.
Un episodio magnifico, e quasi perfettamente autonomo all'interno della stagione e dello show, racconta il percorso di uno degli host più misteriosi e affascinanti del parco e getta nuova luce sul piano di Robert Ford per le sue tribolate creature.
Un episodio dal vasto respiro che raccoglie le sorti di tutti o quasi i personaggi principali per farli convergere, in buona parte, verso il centro di controllo all'interno della mesa. Dove si prepara, forse, una nuova carneficina...
Dopo il contemplativo, inquietante e portentoso The Riddle of the Sphinx, Westworld torna con un episodio più ricco di azione, ma altrettanto denso nella scrittura e negli sviluppi. Al centro di tutto, Maeve e Dolores, una regina empatica e una macchina da guerra sempre più spietata.
Il primo diretto dalla showrunner Lisa Joy, questo quarto episodio della seconda stagione di Westworld è forse il più riuscito finora e non racconta tanto le vittime quanto gli oppressori: l'insensatezza delle loro ambizioni, la follia che consuma la loro umanità.
L'episodio della seconda stagione della serie avrà al centro il personaggio interpretato da Ed Harris.
Se a Westworld tutto è concesso, come recita il sottotitolo italiano, possiamo anche concedere a Lisa Joy e a Jo Nolan di infilare un episodio interlocutorio ogni tanto, e questo probabilmente lo è; si fa perdonare la mancanza di grosse emozioni e di sviluppi significativi con il ritorno del magnifico Louis Herthum e con l'introduzione di nuovi parchi tematici che vanno ad affiancarsi a quello in cui si è svolta l'azione fino ad ora.
Una star del piccolo schermo ha recitato in una delle sequenze inserite nell'episodio andato in onda lunedì, ecco i dettagli relativi alla sua partecipazione!
Westworld è appena al secondo episodio della stagione 2, ma HBO ha già rinnovato la serie per una terza stagione.
Dopo diciotto mesi, torniamo tra i misteri e le insidie del mondo distopico di Westworld, con una premiere intitolata "Journey into Night", che era il titolo dell'ultima storia scritta per il parco da Robert Ford, che, ucciso da Dolores/ Wyatt, ha chiuso gli occhi per sempre sul trionfo del suo piano, e quindi sul pieno risveglio degli host di Westworld. Ma l'avventura, in realtà, è appena iniziata.
Abbiamo visto in anteprima i primi cinque episodi dell'attesissima seconda stagione di Westworld, in onda su Sky Atlantic dal 23 aprile. Ecco le nostre impressioni.
Quella che era stata annunciata come una mossa insolita si è rivelata uno scherzo ai fan della serie HBO.
Il sito di Delos anticipa le prime informazioni su questa nuova sezione del barco bella e sanguinaria.