Westworld 2: svelati i primi dettagli del Mondo degli Shogun!

Il sito di Delos anticipa le prime informazioni su questa nuova sezione del barco bella e sanguinaria.

In precedenza il sito ufficiale di Delos Corporation, sito virale dedicato alla serie HBO Westworld, aveva rivelato l'esistenza di altri cinque parchi oltre al mondo dei cowboy in cui è ambientata la prima stgione. Nel finale di stagione abbiamo intravisto il mondo dei Samurai, che adesso apprendiamo essere denominato Shogun World!

Leggi anche: Westworld 2: il sito virale Delos Destinations anticipa sei mondi

Adesso il sito di Delos è stato aggiornato con una descrizione ufficiale del parco: "Per coloro che ritengono che Westworld non sia abbastanza, il vero estimatore del gore potrà indulgere nelle sue fantasie con l'aiuto di una katana. Modellato sul periodo Edo del Gippone, Shogun World offre agli ospiti la possibilità di abbracciare i loro guerrieri interiori in un paesaggio di grande bellezza e profondo terrore. Lasciate che il vostro vero io prenda forma nella terra in cui la conoscenza di sé diviene forma d'arte."

Vista la sua presenza nel trailer, prevediamo che lo Shogun World avrà un ruolo centrale nei nuovi episodi di Westworld. In tale mondo è stata annunciata la presenza dell'attrice Rinko Kikuchi nei panni di una geisha.

La seconda stagione di Westworld prenderà il via su HBO il 22 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!