Tutti i contenuti su True Detective: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie tornerà sul piccolo schermo probabilmente nell'autunno 2018, con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali.
La serie scritta da Nic Pizzolatto è stata confermata dall'emittente, con Mahershala Ali nei panni del protagonista Wayne Hays alle prese con un misterioso e macabro crimine...
Mahershala Ali, protagonista di Moonlight, sarà uno dei detective coinvolti nella nuova misteriosa indagine.
Mahershala Ali, premio Oscar per Moonlight, è in trattativa per un ruolo da protagonista nella nuova stagione della serie HBO True Detective!
Vent'anni fa era quasi inconcepibile che un divo del grande schermo negli Stati Uniti accettasse un ruolo a lungo termine (o quasi) in televisione, oggi invece è praticamente la norma. Ripercorriamo l'evoluzione di questo fenomeno.
Il veicolo usato per le riprese della prima stagione è in vendita per sostenere la Just Keep Livin Foundation ideata da Matthew McConaughey.
La serie antologica della HBO potrebbe tornare sugli schermi grazie alla collaborazione tra Nic Pizzolatto e David Milch.
La rete americana sta lavorando allo sviluppo delle nuove stagioni degli show, ma il processo potrebbe essere più lungo del previsto.
Il premio Oscar ha dichiarato che non esiterebbe ad accettare se la produzione gli offrisse la possibilità di recitare in nuovi episodi della serie.
Da The Affair a Lost, uno speciale video dedicato alle serie che sono riuscite a incidere sul panorama televisivo degli ultimi quindi anni grazie alla loro capacità di proporre nuovi modi di narrazione.
Da cult assoluti dello scorso decennio, come 24 e Lost, a sensazionali novità del panorama televisivo quali True Detective e The Affair, in onda dal 7 settembre su Sky Altantic, un itinerario fra le serie che hanno saputo inventare nuove modalità di narrazione, giocando con il tempo, la memoria e i punti di vista.
Durante l'incontro con la critica televisiva americana, si è parlato anche di un revival di Deadwood e della cancellazione di Vinyl.
L'attore confessa che gli manca Rust Cohle e di aver adorato l'esperienza sul set dello show, che ripeterebbe volentieri nelle condizioni giuste.
Uscita in alta definizione per Warner della celebrata serie TV firmata da Nic Pizzolatto, stavolta con interpreti tutti diversi. La resa video rispecchia i toni cupi e tenebrosi della serie, e l'audio coinvolgente e angosciante, negli extra anche il dietro le quinte della scena clou.
Nic Pizzolatto sembra avere intenzione di dedicarsi ad altri progetti da produrre per la HBO.
Arriva in homevideo la seconda stagione di una delle serie tv più appassionanti e acclamate degli ultimi anni, con un cast tutto nuovo. Ecco l'elenco dei numerosi contenuti speciali.
Da interprete spensierato di film superficiali sino a ruoli sofisticati in opere di pregio, l'attore texano è riuscito a ribaltare la percezione del pubblico nei suoi confronti. In occasione dell'uscita de La foresta dei sogni, ripercorriamo le tappe fondamentali che hanno sancito questa vera e propria rivoluzione cinematografica coronata anche da premio Oscar per Dallas Buyers Club.
Da True Detective a Codice 999, Woody Harrelson porta di nuovo sullo schermo il suo accento texano e la sua vena da caratterista, conquistando Hollywood per l'ennesima volta.
Bob Saget, John Stamos e Dave Coulier ci raccontano una storia della buonanotte 'noir' con la complicità di Stephen Colbert.
La seconda stagione di True Detective è ancora nell'occhio del ciclone. Ora a difesa della serie scende in 'campo' Michael Lombardo, il presidente della programmazione della HBO.