True Detective: Nic Pizzolatto mette all'asta il furgone di Rust Cohle

Il veicolo usato per le riprese della prima stagione è in vendita per sostenere la Just Keep Livin Foundation ideata da Matthew McConaughey.

Se siete fan di True Detective e desiderate aggiudicarvi un oggetto di scena davvero speciale avete a disposizione solo poco più di 24 ore. Sul sito Charitybuzz Nic Pizzolatto ha infatti messo all'asta fino al 20 aprile il furgone rosso, un modello della Ford, utilizzato durante le riprese della prima stagione della serie della HBO.
Matthew McConaughey ha guidato il veicolo nelle scene in cui interpretava Rust Cohle ed è proprio la fondazione benefica creata dal premio Oscar la destinataria della cifra raccolta dall'iniziativa. La Just Keep Livin Foundation è stata ideata dall'attore dopo la morte del padre, utilizzando la frase con cui dava la forza al figlio, per sostenere iniziative che sostengono studenti in difficoltà.

Per ora l'offerta più alta compiuta online è di 12.500 dollari, ma l'obiettivo è superare il valore pari a 15.000 dollari.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!