True Detective 3: Mamie Gummer nel cast

La figlia di Meryl Streep interpreterà la madre di due bambini al centro di un tragico delitto.

Ancora una new entry nella terza stagione di True Detective. Si tratta di Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep. L'attrice si unirà al cast della serie HBO nei panni di Lucy Purcell, giovane madre di due figli al centro di un orribile crimine.

True Detective 3 racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks e di un mistero che si fa più oscuro col passare dei decenni che coinvolge una storia svoltasi in tre diversi periodi di tempo. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della stagione, Amelia Reardon, insegnate dell'Arkansas con una connessione con due bambini scomparsi nel 1980. Ali sarà Wayne Hays, detective della polizia del Northwest Arkansas.

Jeremy Saulnier co-dirigerà la stagione insieme al creatore della serie Nic Pizzolatto, autore di nove dei dieci episodi della nuova stagione. Il quarto episodio è stato firmato insieme al premio Emmy David Milch.

Leggi anche: True Detective: il meglio e il peggio della stagione 2

Protagonisti dei nuovi episodi della serie antologica saranno Carmen Ejogo e Mahershala Ali e Stephen Dorff. Con loro anche Scoot McNairy.

True Detective 3 dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel corso del 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!