True Detective: Scoot McNairy nel cast della stagione 3

L'attore interpreterà Tom, un afflitto da una perdita collegata agli orribili crimini al centro dei nuovi episodi.

Il cast della terza stagione di True Detective si arricchisce della presenza di un altro interprete di talento. Scoot McNairy si unisce al cast della serie antologica HBO nei panni di un personaggio di Tom, afflitto da una terribile perdita che lo porterà a entrare in contatto con due detective della polizia per oltre 10 anni. McNairy affiancherà Carmen Ejogo e Mahershala Ali e Stephen Dorff.

Leggi anche: True Detective: il meglio e il peggio della stagione 2

True Detective 3 racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks e di un mistero che si fa più oscuro col passare dei decenni che coinvolge una storia svoltasi in tre diversi periodi di tempo. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della stagione, Amelia Reardon, insegnate dell'Arkansas con una connessione con due bambini scomparsi nel 1980. Ali sarà Wayne Hays, detective della polizia del Northwest Arkansas.

Jeremy Saulnier co-dirigerà la stagione insieme al creatore della serie Nic Pizzolatto, autore di nove dei dieci episodi della nuova stagione. Il quarto episodio è stato firmato insieme al premio Emmy David Milch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!