True Detective

2014 - ....

True Detective: Ray Fisher tra i protagonisti della terza stagione!

Il giovane attore, recentemente nel cast di Justice League, reciterà nei nuovi episodi della serie antologica creata da Nic Pizzolatto.

Ray Fisher, interprete di Cyborg nel film Justice League , farà parte del cast della terza stagione della serie True Detective. La produzione dello show antologico targato HBO ha inoltre svelato che tra gli interpreti ci saranno Rhys Wakefield, Michael Greyeyes e Jon Tenney.
I protagonisti delle puntate inedite saranno invece Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scoot McNairy e Mamie Gummer.

La storia si svolgerà nell'area chiamata Ozarks e ruota intorno a uno sconvolgente crimine e a un mistero. Gli eventi mostrati saranno ambientati in tre diversi periodi temporali. Ali sarà Wayne Hays, un detective, mentre la Ejogo sarà un'insegnante dell'Arkansas, Amelia Reardon, che ha un legame con il caso di due bambini scomparsi negli anni '80.
Fisher avrà la parte di Freddy Burns, il figlio di Wayne.

Nic Pizzolatto sarà lo showrunner, sceneggiatore e produttore della stagione che debutterà sugli schermi americani nel 2019.

True Detective: Ray Fisher tra i protagonisti...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Justice League: in un video Ezra Miller svela perché invidia Ray Fisher
True Detective 3: la nuova stagione arriverà su HBO nel 2019!