True Detective 3: Carmen Ejogo affiancherà Mahershala Ali

L'attrice sarà un'insegnate del'Arkansas che ha una connessione con il caso di due bambini scomparsi nel 1980.

HBO annuncia l'ingaggio di Carmen Ejogo nella terza stagione di True Detective. La Ejogo affiancherà il preannunciato Mahershala Ali nella serie antologica che stavolta affronterà la storia di un macabro crimine consumatori nel cuore di Ozarks e di un mistero che sopravvive da decenni.

Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della stagione, Amelia Reardon, insegnante dell'Arkansas che ha una connessione con il caso di due bambini scomparsi nel 1980. Ali si calerà nei panni di Wayne Hays, detective della polizia di stato del Northwest Arkansas.

Leggi anche: True Detective 2: è davvero il finale e il mondo che meritiamo?

Jeremy Saulnier co-dirigerà la stagione insieme al creatore della serie Nic Pizzolatto, autore di nove dei dieci episodi della nuova stagione. Il quarto episodio è stato firmato insieme al premio Emmy David Milch.

Pizzolatto, sotto contratto con HBO fino al 2018, è attualmente impegnato nello sviluppo di un reboot della serie Perry Mason con Robert Downey Jr..

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!