Tutti i contenuti su True Detective: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Continuiamo la nostra esplorazione del meglio del 2015 attraverso citazioni e battute memorabili e incisive tratte dai film e dalle serie TV che abbiamo amato e seguito.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
Nic Pizzolatto ha rinnovato il suo contratto con HBO fino al 2018, ma la rete non è convinta di proseguire con una terza stagione e ha messo lo show in stand by.
L'osannata prima stagione della serie tv più apprezzata degli ultimi anni, è finalmente uscita in homevideo. Vi spieghiamo perchè non potete perdere l'edizione in alta definizione che la Warner ha confezionato con grande cura.
Appena uscito, lo spettacolare film di Colin Trevorrow diventa il prodotto più venduto davanti ad Avengers: Age of Ultron. Subito sul podio anche San Andreas, le altre new-entry sono Fino all'ultima staccata e la prima stagione di True Detective.
E uscito uno dei bluray televisivi più attesi dell'anno, e i doppiatori, in un incontro stampa a Roma, ci tengono a far sapere quanto hanno amato lavorarci, con una premessa onesta e inoppugnabile: uno show così bello andrebbe visto in originale.
Finalmente arrivano in homevideo i cofanetti con i primi episodi della pluripremiata serie tv evento acclamata da critica e pubblico.
Per l'autore canadese il regista televisivo è una specie di "vigile urbano", ma questa consapevolezza non gli ha impedito di rifiutare una proposta di lavoro non troppo accativante.
Il regista spiega quanto esiguo sia stato il suo coinvolgimento nella seconda - e meno brillante- stagione della serie che lo ha reso famoso.
Il regista boccia il pilot della serie, definendolo troppo serio, mentre esprime la sua ammirazione per i lavori di Aaron Sorkin.
Un divertente e utile video riepiloga gli episodi della serie targata HBO in poco più di due minuti.
Appuntamento a stasera, alle ore 22:40 - ovviamente in diretta dalla redazione di Movieplayer.it - per parlare con voi dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.
Abbiamo seguito e commentato questa seconda stagione episodio dopo episodio, e adesso è giunto il momento di tirare le somme e segnalarvi quello che secondo ha funzionato e cosa invece no in questa seconda avventura firmata Nic Pizzolatto.
Dati in leggera ascesa per l'ultimo episodio della seconda stagione della serie targata HBO, pur rimanendo al di sotto dei numeri registrati l'anno precedente.
Una sigla speciale condivisa in occasione dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.
La seconda stagione dello show HBO giunge così alla conclusione e lo fa con un episodio potente e carico di tensione che chiude le fila dell'intreccio in maniera rapida e forse anche affrettata, ma preferisce saggiamente soffermarsi sui destini dei suoi protagonisti.
Un errore compiuto durante le riprese dell'episodio 'Black Maps and Motel Rooms' ha dato il via a una serie di esilaranti ipotesi sul contenuto del foglio mostrato sullo schermo.
Il penultimo episodio di questa stagione 2 ci riserva alcune sorprese, tantissimi omicidi e finalmente anche qualche risposta. Ma i problemi che hanno afflitto il nuovo lavoro di Nic Pizzolatto sono tutt'altro che scomparsi.
Il presidente Michael Lombardo ha confermato l'interesse a produrre una nuova stagione, ma solo se sarà scritta da Nic Pizzolatto.
Pur essendo tutt'altro che un brutto episodio, Church in Ruins conferma tutti i problemi di questa seconda stagione di True Detective - problemi a cui a questo punto, a soli due episodi dalla fine, sembra difficile che si possa porre rimedio.