True Detective 3: il regista Jeremy Saulnier abbandona la serie!

Stephen Dorff, Carmen Ejogo e Mahershala Ali saranno i protagonisti di un mistero che coinvolge il cuore nero dell'Arkansas.

Dopo la difficile seconda stagione, True Detective tornerà sul piccolo schermo nel 2019, insieme all'ultima attesissima stagione de Il trono di spade. HBO ha ingaggiato nel cast Stephen Dorff,Carmen Ejogo e Mahershala Ali.

Fino a poche settimane fa, sembrava tutto pronto per partire, ma è di oggi la notizia che il regista della serie, Jeremy Saulnier (suoi gli acclamati Blue Ruin e Green Room), ha abbandonato la lavorazione dopo i primi due episodi. Secondo Variety il motivo ufficiale riguarda precedenti impegni presi da Saulnier, la rete ha rilasciato un comunicato dove annuncia anche il nuovo regista, Daniel Sackheim (The Walking Dead, Il trono di spade, Better Call Saul):

"Il regista e produttore Jeremy Saulnier ha completato i primi due episodi della terza stagione di True Detective e lascerà la produzione a causa di impegni precedenti. Daniel Sackheim sarà il nuovo regista e produttore esecutivo per la serie e affiancherà il creatore e regista Nic Pizzolatto."

La terza stagione racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks e di un mistero che si fa più oscuro col passare dei decenni che coinvolge una storia svoltasi in tre diversi periodi di tempo. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della stagione, Amelia Reardon, insegnate dell'Arkansas con una connessione con due bambini scomparsi nel 1980. Ali sarà Wayne Hays, detective della polizia del Northwest Arkansas.

Leggi anche: True Detective 2: è davvero il finale e il mondo che meritiamo?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

True Detective 3: il regista Jeremy Saulnier...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

True Detective, Woody Harrelson non tornerà nella serie tv HBO!
True Detective 3: la nuova stagione arriverà su HBO nel 2019!