Offerta Amazon su film, saghe, steelbook e serie tv: 3 titoli a 30 euro su oltre 3000 DVD e Blu-ray

La promozione, che è valida fino al 16 giugno, abbraccia film recenti come Seven Sisters, raccolte di saghe come Jurassic Park e Il Cavaliere Oscuro, e ancora serie tv come True Detective, The Flash e The Young Pope

images/2018/04/24/amazon_3x30.jpg

Super offerta Amazon su oltre tremila titoli homevideo. Fino al 16 giugno, infatti, ci sarà la promozione 3X30, ovvero acquistando 3 titoli a scelta tra i DVD e Blu-ray in promozione, si pagheranno al massimo 30 euro. Un'offerta particolarmente vantaggiosa se si pensa che la valanga di titoli in offerta ci sono film molto recenti, raccolte di saghe, cofanetti, steelbook e stagioni di serie tv. Per ottenere l'offerta basta aggiungere 3 articoli della selezione perente a partire da questa pagina Amazon, cliccare su "Vai al carrello" e in seguito cliccare su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Si vedrà lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Offerta Amazon 3x30 DVD e Blu-ray

Impossibile elencare i titoli più significativi tra oltre 3000 prodotti, ma ci sono ad esempio raccolte di saghe come Il Cavaliere Oscuro - La trilogia, Jurassic Park Collection e X-Men Collection, o film recenti come Seven Sisters, o ancora serie tv come True Detective, la stagione 3 di The Flash o The Young Pope. Importante ricordarsi della scadenza della promozione, che sarà valida fino al 16 giugno.