Tutti i contenuti su The Wire: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
A Stephen King non è sfuggita al visione di una delle serie più acclamate della tv americana che ha celebrato su Twitter a 15 anni dal gran finale.
Nell'autobiografia di Michael K. Williams si scopre che l'attore ha voluto inserire le scene d'amore gay nella serie The Wire.
The Wire guida la classifica delle 100 serie più importanti del XXI secolo per BBC Culture, seguono Mad Men, Breaking Bad e Fleabag.
Il tentativo di ridar vita alla serie HBO The Wire attraverso un flm prequel non è andata in porto, come ha rivelato l'attore inglese Dominic West.
David Simon ha parlato del suo nuovo progetto, nel quale sono coinvolti anche George Pelecanos e Dennis Lehane, due degli sceneggiatori della fortunata serie di inizio anni 2000.
La star di The Wire, giurato della prima edizione di Canneseries, racconta del suo incontro con Scorsese, del suo passato difficile, e del suo forte legame con le sue radici.
Si scomodano paragoni illustri per la serie che vedrà protagonista Mike Colter.
Il magazine ha realizzato un'interessante classifica dedicata ai villain del piccolo schermo.
Le convincenti prove in The Wire e Friday Night Lights, la sorpresa di Chronicle e il flop di Fantastic 4. Attraverso un costante e curioso legame tra cinema e sport, vi raccontiamo chi è il nipote putativo di Rocky Balboa, la promessa che si nasconde sotto i guantoni di Adonis Creed.
Da Dexter Morgan a Frank Underwood, fino agli impareggiabili Tony Soprano e Walter White; le serie televisive si sono imposte come instancabili fabbriche di antieroi. Personaggi cupi e malsani, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico, guadagnandone financo la stima e l'ammirazione.
Una pratica guida realizzata da Movieplayer.it per andare alla scoperta di alcuni dei migliori serial degli ultimi anni.
Vi parliamo dell'attore britannico di origini irlandesi che ruba la scena - o meglio, la pista da ballo - a tanti illustri colleghi in Pride e che ha appena ottenuto una nomination al Golden Globe per il suo ruolo nella serie drammatica di Showtime.
Aspettando la cerimonia degli Emmy Award 2014, ripercorriamo la storia dello storico premio attraverso gli "illustri esclusi", ovvero le serie cult che non hanno mai ricevuto il massimo riconoscimento della TV americana: da Twin Peaks a X-Files fino a Dr. House e Dexter...
La seconda parte della nostra classifica dedicata a quelle piccole opere d'arte che sono diventate negli ultimi quindici anni le sequenze d'apertura di tante gloriose serie proposte dalle cable TV americane.
La Writer Guild of America ha selezionato una lista di 101 serial meglio scritti. Nelle prime posizioni anche Seinfeld, The Twilight Zone e M*A*S*H.
Appuntamento sul canale 131 di Sky, in prima visione assoluta in Italia, alle ore 21:00.
Il canale 131 di Sky annuncia la messa in onda della quinta stagione di The Wire e della sesta di It's Always Sunny in Philadelphia. L'appuntamento è per il 25 e il 22 gennaio.
Il sindacato degli sceneggiatori, che si appresta a chiudere tre mesi di costoso, ma efficace, sciopero, premia gli script di Juno e di Non è un paese per vecchi.
Buon risultato per la NBC nelle nominations ai Television Critics Awards: da Heroes a Friday Night Lights, 13 candidature per gli show del network.