Tutte le notizie su The New Pope 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
The New Pope torna stasera su Sky Atlantic alle 21:15 con tutti i colpi di scena della nona e ultima puntata: la trama.
La recensione del finale di stagione di The New Pope: è arrivato finalmente il momento dell'incontro tra i due Papi; Sorrentino sfrutta la scena per parlare di fanatismi e del rapporto tra emozioni e potere.
The New Pope torna stasera su Sky Atlantic alle 21:15, con il risveglio di Lenny Belardo, ormai fuori pericolo, e con la settima e ottava puntata: la trama.
The New Pope torna stasera su Sky Atlantic alle 21:15, dopo il buon debutto della scorsa settimana, con la terza e la quarta puntata: la trama.
La sigla di The New Pope è sotto accusa: il Patriarcato di Venezia ha definito alcune immagini offensive e poco rispettose.
La recensione degli episodi 1 e 2 di The New Pope, la nuova serie di Paolo Sorrentino in onda su Sky Atlantic e NOW Tv: la nuova storia è più appassionante e più centrata sui tempi che stiamo vivendo.
The New Pope debutta stasera su Sky Atlantic alle 21:15 e ci riporta nel Vaticano di Paolo Sorrentino, al cospetto di due Papi, con la prima e la seconda puntata: la trama.
Tutti gli episodi di The New Pope, serie tv firmata da Paolo Sotrentino con Jude Law, Silvio Orlando e John Malcovich, arriveranno al cinema: si comincia lunedì 13 gennaio.
The New Pope, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, arriverà sugli schermi di Sky e Now TV il 10 gennaio: nel cast ci saranno John Malkovich e Jude Law.
The New Pope ha finalmente una data di uscita su Sky e ora sono disponibili nuove foto e un poster inedito!
Ecco cosa abbiamo visto nell'anteprima di The New Pope, seconda stagione della popolare serie tv di Paolo Sorrentino, presentata a Venezia 2019.
Jude Law è stato immortalato in costume da bagno in alcune foto scattate sul set della serie The New Pope, in cui interpreta il Papa.
The New Pope, la serie scritta e diretta da Paolo Sorrentino, ha come protagonisti Jude Law e John Malkovich, ritratti nella prima foto ufficiale.