Tutti i contenuti su The Handmaid's Tale: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il 1 e il 4 novembre la proiezione di alcuni episodi delle serie TV e di ulteriori contenuti. Le ancelle di "The Handmaid's Tale" saranno protagoniste di un'incursione urbana nel centro della città.
Gli Emmy 2017 domenica scorsa hanno premiato molti progetti televisivi che si concentrano su storie di donne, mettendo in luce quella pluralità femminile che ormai sul piccolo schermo viene rappresentata con sempre maggiore forza.
Il film sarà ambientato negli anni '60 e racconterà la storia di una rete segreta di donne organizzate per permettere aborti, pratica illegale, in maniera sicura.
Sono due grandi storie sulla forza delle donne, la serie distopica The Handmaid's Tale e il dramma familiare Big Little Lies, a trionfare alla sessantanovesima edizione degli Emmy Award: il nostro commento sulla serata che ha visto premiati anche Nicole Kidman, Riz Ahmed, Elisabeth Moss e la serie comica Veep.
Nicole Kidman, Laura Dern e Alexander Skarsgarg premiati per le perfomance in Big Little Lies, che conquista anche un premio per la miglior regia.
Alexis Bledel e Gerald McRaney premiati come guest drammatici, Melissa McCarthy trionfa per la sua partecipazione al Saturday Night Live.
Il canale youtube Screen Junkies in occasione della sua nomination agli Emmy 2017 rilascia un simpatico video in cui invita diversi cantanti a reinventare le sigle dei show nominati!
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
La Television Critics Association ha consegnato i premi ai programmi e volti migliori della tv statunitense
La piattaforma on demand di TIM trasmetterà in esclusiva per l'Italia la serie evento candidata a 13 Emmy Awards con Elisabeth Moss, in attesa dei nuovi arrivi Graves 2, Vikings 5, Mary Kills People, The Good Fight e Snatch.
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Il rapper di Toronto potrebbe interpretare se stesso e aiutare i profughi in fuga da Gilead.
La star di Una mamma per amica confermata nella seconda stagione dell'agghiacciante serie distopica.
Nella versione "alternativa" della storia ispirata al romanzo di Margaret Atwood sono gli uomini le vittime dei cambiamenti nella società.
Hulu ha ideato un'originale campagna per attirare l'attenzione sullo show ispirato al romanzo scritto da Margaret Atwood.
La protagonista di Top of the Lake e The Handmaid's Tale sta per affrontare una nuova sfida attoriale.
La nostra videorecensione a cura di Alessia Starace sulla prima stagione di The Handmaid's Tale, serie tv creata per Hulu da Bruce Miller!
L'adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Margaret Atwood ha ottenuto la fiducia dell'emittente dopo un'ottima accoglienza.
Adattamento del romanzo distopico di Margaret Atwood "Il racconto dell'ancella", la serie "The Handmaid's Tale" creata per Hulu da Bruce Miller propone la storia umanissima, intima e personale di un'ancella, mostrandoci il destino di una civiltà nella morsa del totalitarismo.