The Handmaid's Tale ritornerà ad aprile con la seconda stagione!

Hulu ha annunciato quando ritorneranno la serie dominatrice agli Emmy e The Path, oltre a comunicare le première di Hard Sun e The Looming Tower.

Hulu ha annunciato che la serie The Handmaid's Tale ritornerà sugli schermi americani in aprile, pur non rivelando la data precisa per la messa in onda.
Elisabeth Moss riprenderà quindi il ruolo di Offred e nelle nuove puntate la protagonista sarà alle prese con la gravidanza e al tentativo di sfuggire al sistema sociale esistente a Gilead.

La terza stagione di The Path debutterà invece il 17 gennaio e seguirà i nuovi problemi di Eddie, il personaggio interpretato da Aaron Paul, ora alla guida del movimento religioso. Cal dovrà invece affrontare i demoni del passato e Sarah metterà in discussione la sua fede, scoprendo un segreto che potrebbe porre fine all'intera organizzazione.

Tra i nuovi arrivi nella programmazione ci sono poi The Looming Tower, la cui première è fissata per mercoledì 28 febbraio, e Hard Sun, in arrivo il 7 marzo. Il primo dei due progetti ha come protagonista Jeff Daniels e si basa sul libro vincitore di un premio Pulitzer, seguendo l'ascesa di Osama Bin Laden e di Al-Qaeda avvenuta alla fine degli anni Novanta.
La seconda serie è stata invece scritta e creata da Neil Cross, già autore di Luther, e mostrerà Jim Sturgess e Agyness Deyn nei ruoli dei detective Robert Hicks ed Elaine Renko, alle prese con un mondo sull'orlo della catastrofe.