The Handmaid's Tale - Stagione 2

Stagioni
Episodi
Locandina di The Handmaid's Tale

La seconda stagione della serie televisiva The Handmaid's Tale (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Aprile 2018 al 11 Luglio 2017. Disponibile in Italia dal 26 Aprile 2018 al 12 Luglio 2017.

Stagione
2
Episodi
13
Genere
Drammatico
Uscita in Italia
dal 26 Aprile 2018 al 12 Luglio 2017
Uscita originale
dal 25 Aprile 2018 al 11 Luglio 2017
Creatori e showrunner
Bruce Miller
Cast della stagione
Yvonne Strahovski, Elisabeth Moss, Ann Dowd, Samira Wiley, Max Minghella

Note:Hulu ha rinnovato la serie per una seconda stagione il 25 Aprile 2017, un giorno prima del suo debutto.

Lista degli episodi

June

1.0/5
Uscita originale:
25 Aprile 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
26 Aprile 2018

Vediamo cosa è successo a June (Difred) dopo che ha rifiutato di lapidare la sua amica insieme alle altre. Dopo aver subito delle punizioni corporali, si scopre che è incinta e quindi viene trattata con più riguardo. Intanto nel passato vediamo come il governo federale è caduto e come le nuove leggi sono state messe in vigore. Dopo un esame dall'ecografo, June riesce a scappare dalla prigionia e trova Nick ad attenderla in un edificio di Boston.

Titolo originale:
Unwomen
Uscita originale:
25 Aprile 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
26 Maggio 2018

Un tuffo nel passato ci mostra cosa è accaduto a Emily (Diglen) nel passato, quando era ancora una donna libera. Nel presente sta lavorando nelle colonie, un territorio infestato dalle radiazioni. Alle colonie arriva anche la moglie di un comandante, punita perchè sorpresa con un amante. Emily decide di aiutarla, nonostante le altre donne la trattino con ostilità. Intanto June è costretta ad aspettare in una struttura abbandonata che qualcuno la prelevi e la porti in un luogo sicuro, ma la sua frustrazione raggiunge il limite.

Titolo originale:
Baggage
Uscita originale:
02 Maggio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
03 Maggio 2018

Mentre cerca una via di fuga da Gileand, June ricorda il passato e il suo rapporto con sua madre, e come quest'ultima aveva prontamente colto i segnali di quello che stava succedendo. Moira cerca di affrontare e accettare il trauma dell'orribile esperienza subita. June è in procinto di scappare, ma qualcosa va storto.

Titolo originale:
Other Women
Uscita originale:
09 Maggio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
10 Maggio 2018

June è stata nuovamente catturata e taggata all'orecchio; una volta riportata dai Waterford, Zia Lydia rimane con loro per verificare che tutto torni alla "normalità" dopo il "rapimento" di Offred. Zia Lydia fa capire chiaramente a June che le sue azioni hanno conseguenze letali per chi le sta intorno e la spinge all'ubbidienza per evitare ulteriori uccisioni. Distrutta dai sensi di colpa, June supplica Serena Joy e suo marito di darle una seconda chance.

Titolo originale:
Seeds
Uscita originale:
16 Maggio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
17 Maggio 2018

June si trova di fronte a una dura realtà quando a Nick viene "donata" una moglie durante una cerimonia di Gilead. Janine cerca di adattarsi alla sua nuova vita nelle colonie ma lei ed Emily hanno opinioni diverse su come reagire.

Titolo originale:
First Blood
Uscita originale:
23 Maggio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
24 Maggio 2018

Serena cerca di rendere migliore la vita di June, preoccupata per la salute del feto, ma i suoi propositi durano poco. June riceve una foto di sua figlia dal Comandante. Nick non vuole consumare il suo matrimonio con la nuova moglie quindicenne. Durante una cerimonia di apertura per un nuovo centro di addestramento per le ancelle, DiGlen mette a segno un attentato dinamitardo.

Titolo originale:
After
Uscita originale:
30 Maggio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
31 Maggio 2018

Dopo l'attentato dinamitardo Fred è in ospedale e per le strade regna il terrore, con punizioni sempre più feroci che spingono Serena a prendere in mano la situazione, con l'aiuto di Nick e June. Moira cerca di rintracciare una persona del suo passato.

Titolo originale:
Women's Work
Uscita originale:
06 Giugno 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
07 Giugno 2018

La cooperazione tra June e Serena arriva al termine quando Fred torna a casa dall'ospedale. La figlia di Janine è in fin di vita e Serena decide di rompere le regole per cercare di salvarla, ma questo porterà a gravi conseguenze tra lei e Fred. Janine scopre che sua figlia è in gravi condizioni.

Titolo originale:
Smart Power
Uscita originale:
13 Giugno 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
14 Giugno 2018

Serena e Fred sono in viaggio in Canada per un incontro diplomatico che finisce miseramente. Luke e Moira cercano di sopravvivere al senso di colpa che provano nei confronti di June.

Titolo originale:
The Last Ceremony
Uscita originale:
20 Giugno 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
21 Giugno 2018

Un falso allarme da parte di June sul parto imminente manda Serena su tutte le furie e decide di mettere in pratica un'ultima "cerimonia" per accelerare i tempi. Fred in seguito offre a June la possibilità di vedere sua figlia. La riunione tra madre e figlia è straziante e termina con un evento inaspettato.

Uscita originale:
27 Giugno 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
28 Giugno 2018

June cerca di scappare con l'auto che ha trovato nel garage della casa in cui è rimasta dopo che Nick è stato arrestato, ma mentre si sta preparando è costretta a nascondersi in soffitta per l'arrivo di Fred e Serena. Quest'ultima, ormai fuori di se', litiga ferocemente con il marito. June cerca di scappare dopo che loro lasciano la casa, ma viene colta dalle doglie.

Uscita originale:
04 Luglio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
05 Luglio 2017

June ritorna a casa dei Waterford per allattare sua figlia ma inizialmente Serena non è assolutamente d'accordo con la decisione di suo marito. Eden e Isaac scappano via insieme perchè vogliono costruirsi una famiglia, ma sono catturati e condannati a morte. Emily viene mandata in una nuova casa, dove c'è un misterioso padrone, architetto dell'economia di Gilead, che si comporta in maniera diversa da tutti gli altri comandanti...

Titolo originale:
The Word
Uscita originale:
11 Luglio 2018
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
12 Luglio 2017

Serena e le altre Mogli cercano di ottenere un cambiamento per il futuro delle loro figlie, ma il Comandante la punisce in maniera brutale. Emily scopre nuove, interessanti informazioni sul suo nuovo Comandante e June si trova di fronte a una decisione difficile.

Streaming The Handmaid's Tale 2

The Handmaid's Tale 2 (seconda stagione) è disponibile in streaming legale completo su Amazon Prime Video (4 stagioni), TIMVISION (4 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Amazon Prime Video
Non disponibile
Non disponibile
TIMVISION
Non disponibile
Non disponibile

powered by Filmamo

Cast

Yvonne Strahovski Yvonne Strahovski Serena Joy
Elisabeth Moss Elisabeth Moss Difred
Ann Dowd Ann Dowd Zia Lydia
Samira Wiley Samira Wiley Moira
Max Minghella Max Minghella Nick
O.T. Fagbenle O.T. Fagbenle Luke
Alexis Bledel Alexis Bledel Diglen
Joseph Fiennes Joseph Fiennes Il Comandante
Amanda Brugel Amanda Brugel Rita
Jordana Blake Jordana Blake Hannah

Vai al cast completo di Stagione 2

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli