Emmy 2017: Honest Trailer ricrea le sigle delle serie nominate... e de Il Trono di Spade!

Il canale youtube Screen Junkies in occasione della sua nomination agli Emmy 2017 rilascia un simpatico video in cui invita diversi cantanti a reinventare le sigle dei show nominati!

Per festeggiare la nomination agli Emmy per due anni consecutivi, il canale youtube Screen Junkies celebrato per i suoi Honest Trailer ha realizzato uno speciale video in cui trasforma le sigle di alcuni show in competizione quest'anno per ricevere l'ambito premio!

Nel filmato appaiono diverse artisti tra cui Brian McKnight che crea una sigla alla Cin Cin per la serie This Is Us, mentre Paula Cole torna a cantare "I Don't Want To Wait" di Dawson's Creek sui titoli di testa di The Handmaid's Tale. Pur non essendo nominato quest'anno agli Emmy, non poteva mancare Il trono di spade e infatti nel ricreare la sigla dello show HBO troviamo Michael Bolton in una delle sequenze più esilaranti di questo Honest Retro Tv Themes! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Emmy 2017: Honest Trailer ricrea le sigle delle...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Il trono di spade 7, The Dragon and the Wolf, danza di draghi e di lealtà
The Handmaid's Tale: le donne in rosso nella tirannia di domani